Coppie VIP

Il matrimonio di Lorenzo Battistello, l’ex gieffino ha sposato la sua Stefania (FOTO)

Lorenzo Battistello è lo chef che partecipo’ alla prima edizione del Grande Fratello. L’ex gieffino ha sposato la sua Stefania e vive sereno a Barcellona (foto)


Era la prima edizione del Grande Fratello e tra i concorrenti c‘era anche lui Lorenzo Battistello (foto). Tra tutte è stata l’unica indimenticabile edizione del primo reality show in Italia e anche se tutti ricordano più che altro Pietro Taricone, Cristina Plevani e Marina La Rosa, vedendo le foto del matrimonio di Lorenzo vi ricorderete anche dello chef del GF. Battistello ha sposato Stefania, da anni sua compagna nella vita e nel lavoro. Nella storica prima vola del Grande Fratello lui ebbe un flirt con Marina La Rosa, fuori dal suo ruolo di gieffino sotto le telecamere 24 ore su 24 iniziò a guadagnare molto per poi confidare a distanza di tempo che tutto era cambiato.

Ma Battistello ha saputo investire quei guadagni e forte del suo primo mestiere ha realizzato il suo progetto, un locale a Barcellona. Stefania l’ha conosciuta a Belgrado; all’epoca era lì impegnato nello gestire alcuni locali. Insieme si sono poi trasferiti a Barcellona e da tempo gestiscono la loro caffetteria. Ecco le foto del matrimonio dell’ex gieffino.

LE FOTO DI ILARIA D’AMICO COL PANCIONE IN TV – CLICCA QUI

Dopo una giornata di lavoro, siamo stanchi morti e adoriamo stare in casa come una coppia qualsiasi che ha faticato tutto il giorno. Lì dentro faccio di tutto, ma di certo la cosa che mi piace di più è mettermi in cucina, davanti ai fornelli. Nonostante la crisi economica che stanno vivendo, agli spagnoli piace mangiare fuori casa e gli affari vanno molto bene. Poi la sera chiudo la saracinesca del locale e torno da Stefania. Dopo una giornata di lavoro, siamo stanchi morti e adoriamo stare in casa come una coppia qualsiasi che ha faticato tutto il giorno” raccontava Lorenzo e adesso anche il suo secondo desidertio è stato esaudito. A fare gli auguri agli sposi anche Cristina Plevani che su Facebook ha condivo la foto delle nozze aggiungendo: “Sono passati la bellezza di 15 anni…Ci siamo conosciuti in un’occasione particolare e straordinaria per le nostre vite…Poi le strade si dividono…i contatti si diradano…
ma questa fotografia mi emoziona tantissimo. Felice per te Lorenzo Battistello”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il matrimonio di Lorenzo Battistello, l’ex gieffino ha sposato la sua Stefania (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.