Bellezze VIP

Ilaria D’Amico incinta mostra il pancione in tv (FOTO)

Ilaria D'Amico torna in tv alla conduzione di Sky Calcio Show ed è impossibile non accorgersi del suo pancione (foto)


Ilaria D’Amico (foto) è tornata al lavoro e anche con il pancione ha ripreso il suo posto alla guida di Sky Calcio Show. Nelle ultime settimane si era sparsa la voce che la giornalista inconta di Gigi Buffon avrebbe lasciato il comando della sua trasmissione, ma ieri in tv ha smentito tutto con la sua presenza. Rtutto si è sistemato e Ilaria D’Amico ha abbandonato per sempre l’idea che per aore di Buffon avrebbe anche potuto lasciare il suo lavoro negli studi Sky. Un’unica rinuncia per la D’Amico incinta, per i prossimi mesi non indosserà gli abiti aderentissimi e sexy a cui ci aveva abituato.

Addio al nero e benvenuti i colori vivaci, così la D’Amico in versione premaman per il suo ritorno alla conduzione di Sky Calcio Show dopo la pausa estiva ha scelto il giallo. Nella seconda parte del programma invece è tornato il total black. Ecco le foto

SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS IN VACANZA IN PORTOGALLO, QUI LE FOTO

Già sui settimanali di gossip con tutte le foto in bikini era arrivata la conferma che Ilaria D’Amico fosse incinta del suo nuovo compagno, il portiere della Juve e della Nazionale Gigi Buffon. In tv ieri non c’era bisogno di aggiungere altro, impossibile anhe con il vestitino ampio nasondere il pancione. L’intenzione della bella Ilaria è quella di condurre fino all’ottavo mese di gravidanza per poi lasciare il posto in tv proprio in concomitanza della pausa natalizia. La conduttrice è già mamma del piccolo Pietro nato dalla relazione con Rocco Attisani, Gigi Buffon invece è papà dgli splendidi David Lee e Louis Thomas avuti dall’ex moglie Alena Seredova. Una famiglia già numerosa ma nel 2016 lo sarà ancora di più. Con la nascita del terzo piccolo Buffon che legherà per sempre anche Gigi e Ilaria chissà se cesseranno i pettegolezzi, le critiche, sulla coppia. Questo lo scopriremo nel tempo, per il momento i curiosi seguono la gravidanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ilaria D’Amico incinta mostra il pancione in tv (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.