Coppie VIP

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli innamorati a Lisbona proseguono le vacanze (FOTO)

Per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelkli con i loro figli e gli amici le vacanze proseguono in Portogallo (foto)


Paolo Bonolis (foto) non avrebbe mai immaginato di vivere in questo modo la sua splendida famiglia, invece ammirando i sorrisi delle sue vacanze anche in Portogallo con la splendida Sonia Bruganelli tutto è cambiato rispetto al passato. Le vacanze di Bonolis con sua moglie, i figli e amici si spostano da Formentera a Lisbona. Se alle Baleari c’erano gli amici Elena Santarelli, Bernardo Corradi, La Bonas che sembra sia anche diventata sua nuora, in Portogallo si cambia e con la coppia appare spesso in foto Bruno Bortot. Con una guida del Portogallo tra le mani, in camera d’albergo Paolo Bonolis segue un po’ le indicazioni da bravo turista, scherza su se stesso e chissà se davvero le vacanze della sua famiglia con lui sono tutti in buone mani.

Sarà un bravo Cicerone? Certo che sì, proprio come nel tempo è diventato un meraviglioso marito e un fantastico papà. Ma chi l’avrebbe mai detto? Lui di certo no, con un matrimonio già finito alle spalle e altri figli ormai grandi che forse non l’hanno avuto accanto come invece possono oggi i meravigliosi ragazzi nati dal matrimonio con la Bruganelli. Ecco le foto dal Portogallo.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO IN SARDEGNA – QUI LE FOTO

A postare le immagini è Sonia, felice come mai per la sua vita che ha di certo ostacoli ma che lei e Paolo riescono ad affrontare con forza e sorriso. Di certo sono fortunati a vivere così il loro mondo ma tutto questo lo meritano davvero. “Niente lavoro: la famiglia va in vacanza. Potendolo fare, è giusto che i bambini godano di quei privilegi di cui hanno sempre goduto finora, anche perché, durante l’anno, sono sempre pieni di cose da fare!” dice la Bruganelli senza nascondere niente. Dopo anni di matrimonio il loro amore è ancora più saldo e del conduttore dice: “Con il passare degli anni Paolo è cambiato. Nemmeno lui avrebbe mai pensato di diventare il papà che ora. Oggi dedica ai nostri bambini molto tempo e cerca di evitare che possano soffrire per la sua mancanza”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli innamorati a Lisbona proseguono le vacanze (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.