Bellezze VIP

Nina Moric incontra Manuel il ragazzo disabile: polemica finita?

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 4 settembre 2015 dopo le polemiche Nina Moric incontra Manuel, il ragazzo disabile che è stato offeso ( da un hacker a quanto pare) su Instagram


Possiamo mettere un punto a questa storia? Probabilmente si. Nina Moric ha incontrato oggi il giovane Manuel, il ragazzo disabile finito suo malgrado in una polemica mediatica davvero imbarazzante. Saprete che Manuel ha una passione: quella di avere dei selfie con dei personaggi famosi, una passione che l’ha spinto anche a contattare sui social diversi vip. Tra questi anche Nina Moric accusata di aver offeso e insultato il ragazzo. Inutile ritornare a parlare di questa vicenda ( SE NON LA CONOSCETE POTETE APPROFONDIRE CLICCANDO QUI). Oggi speriamo si sia messo un punto: Nina ha incontrato Manuel, ha fatto con lui delle foto e il giovane ha avuto l’onore e il piacere di stare con lei del tempo ( o viceversa). Nina con tanta rabbia ha voluto ribadire il concetto: non è stata lei a scrivere su Instagram quelle brutte parole e lo ha dimostrato in tutti i modi, almeno secondo il suo punto di vista.

DALLA PUNTATA DI POMERIGGIO 5 IN ONDA IL 4 SETTEMBRE: L’ABBRACCIO TRA MANUEL E NINA MORIC

Una cosa è certa: questa storia è nata via social ed è finita in tv con un bell’abbraccio tra Nina e Manuel, probabilmente si crederà alla sua versione dei fatti, come del resto è anche giusto che sia. Sarebbe davvero brutto pensare che una mamma possa aver augurato a un ragazzino disabile di morire.

“Io non volevo apparire in tv, non volevo altra pubblicità su questo fatto che mi ha scosso e mi ha fatto male. Ho pianto per 3 giorni, posso avere un carattere particolare però ho un bambino e un cuore, non potrei mai fare una cosa simile, una cosa bruttissima e vergognosa, te lo posso giurare su mio figlio. Chi ha fatto questa cosa è una persona che non si dovrebbe nemmeno nominare. Mi sale il sangue nel cervello”.

Queste le parole di una Moric davvero molto arrabbiata per quello che è accaduto. La modella ha anche raccontato che sia lei che Manuel ( il quale crede alla sua versione dei fatti) hanno ricevuto molto minacce e altre offese sempre via social e spera che si possa mettere un punto a questa triste vicenda.

“Io non lavoro più in tv per una mia scelta ma sono un personaggio pubblico. Per quale motivo, mi sarei dovuto mettere in una situazione simile? Io non sono molto amata. Una persona che non mi ama è andata sul profilo di un ragazzo disabile, l’ha offeso e ha trovato la visibilità.”

In effetti non si capisce bene perchè la Moric dovesse offende il ragazzo in pubblico senza un apparente motivo ma si sa, a volte i vip pensano che sui social tutto sia permesso. A quanto pare non sarebbe però il caso di Nina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Nina Moric incontra Manuel il ragazzo disabile: polemica finita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.