Bellezze VIP

La prova del cuoco, anche Bertol ha perso 14 chili: qual è la dieta degli chef? (FOTO)

I cuochi de La prova del cuoco sono quasi tutti dimagriti. Anche Cristian Bertol (foto) ha perso 14 chili. Quale la loro dieta, quale il loro segreto?


Avete visto come sono in liena perfetta gli chef de La prova del cuoco? Ambra Romani, Cristian Bertol, Paolo Zoppolatti e un po’ tutti sono dimagriti, ma loro tre hanno fatto una vera dieta. Non passa puntata della nuova stagione de La prova del cuoco che Antonella Clerici non sottolinei quanto lei sia ingrassata mentre quasi tutti i suoi chef sono dimagriti. C’è chi resta sempre in gran forma da anni ma c’è anche chi come Cristian Bertol, Paolo Zoppolatti e Ambra Romani sono dimagriti e di molto… Ma qual è la dieta che seguono i protagonisti de La prova del cuoco. Ambra Romani ha subito rivelato in puntata di aver perso ben 15 chili, Cristian Bertol forse per crisi, forse per amore, ne ha persi 14. Paolo Zoppolatti è molto dimagrito ma ha dichiarato di non pesarsi da tempo. Qual è la loro dieta, quale il lor segreto?

Nessuno ha rivelato cosa mangia e cosa non mangia più ma Paolo Zoppolatti ha detto che prima era abituato a cenare dopo la mezzanotte, dopo aver terminato il suo lavoro. Non sa quanto ha perso ma sa che adesso sta davvero bene, anche s eun po’ lo spaventa essere così caambiato. Sarà per questo che non usa la bilancia?

IL POST SCANDALOSO DI ALBA PARIETTI SUL SUO PROFILO SOCIAL – CLICCA QUI

Ambra Romani ha invece fatto capire che per estetica non si sarebbe mai messa a dieta ma per salute sembra che abbia dovuto farlo e deve continuare a far scendere il suo peso. Anche nelle sue ricette di dolci è evidente il minor utilizzo di grassi e zuccheri. Che abbia semplicemente imparato a mangiare sano?

Poi c’è Cristian Bertol, soddisfatto dichiara di aver perso 14 chili ma non si capisce bene se lo ha fatto per riprendersi da una sua crisi personale o se per amore, forse le due cose sono collegate. Adesso tocca ad Antonella Clerici, anche se a noi piace tato così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, anche Bertol ha perso 14 chili: qual è la dieta degli chef? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.