Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 15 settembre 2015

Seguite con noi la puntata di oggi martedì 15 settembre 2015, troverete qui tutte le ricette del giorno suggerite da Antonella Clerici


Gran puntata ieri per La prova del cuoco grazie alle ricette suggerite da Alessandra Spisni e Antonella Clerici, ma continuiamo a sperare che la puntata di oggi 15 settembre 2015 sarà in diretta… Come sempre seguiremo con voi la preparazione di tutti i piatti di oggi, troverete qui in basso tutte le ricette del giorno ricche di consigli, perfette con ingredienti, dosi e passaggi. Antonella Clerici anche oggi darà il via a La prova del cuoco con l’Almanacco poi via veloce alle ricette del martedì. Seguite con noi la puntata di oggi 15 settembre 2015 de La prova del cuoco.

Se avete perso la puntata di ieri del cooking show di Rai 1 avete perso una delle ricette dolci di Alessandra Spisni più richiesta, i suoi bomboloni fritti alla crema. Ma anche i tagliolini al pesto rosso, i maltagliati alla puttanesca e gli involtini di peperoni e carne di vitello di Luisanna Messeri meritano di essere gustati. Cliccate qui per copiare tutte le ricette di ieri de La prova del cuoco.

Anche nella puntata di oggi in cucina ci saranno le due bravissime maestre, Anna Moroni e Alessandra Spisni, ma come sempre a dare il via alla golosità sarà lo spazio Chi batterà gli chef? Questa settimana in gara ci sono suocera e nuora, simpatiche e brave in cucina.

Ma avete visto quanto sono dimagriti gli chef de La prova del cuoco? Quale sarà la loro dieta? Clicca qui

Passiamo adesso alle ricette di oggi 15 settembre 2015 de La prova del cuoco

LA RICETTA DELLA COPPA DI GELATO DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE FRISELLE DI BONCI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE COTOLETTE PATATE E SALMONE – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE POLPETTE PATATE E FORMAGGIO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE POLPETTE FRITTE CON MELANZANE E FORMAGGIO E DELLE FRITTELLE – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.