Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 14 settembre 2015

Seguite con noi le ricette della puntata di oggi lunedì 14 settembre 2015 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i bravissimi cuochi


Inizia oggi lunedì 14 settembre 2015 la seconda settimana in compagnia de La prova del cuoco e delle nuove ricette di Antonella Clerici ei maestri in cucina. Nel cooking show di Rai 1 sono numerosi gli chef stellati protagonisti, è quindi una gran fortuna poter seguire le loro ricette. Come ogni gioni seguiremo con voi i piatti di oggi de La prova del cuoco, l’intera puntata; troverete qui subito dopo le preparazioni le ricette complete. Siamo curiosi proprio come voi di scoprire se oggi La prova del cuoco sarà in diretta. Immaginiamo che dopo la prima puntata di sabato scorso di Ti lascio una canzone La prova del cuoco non deluderà i suoi telespettatori.

Anche se registrate le prime sei puntate della settimana scorsa de La prova del cuoco sono state ricche di ricette da aggiungere ai nostri appunti in cucina; ma in particolare è la puntata di sabato che ci ha regalato tre golosissime rictete. Dagli stecchi di pollo e riso del maestro Luca Montersino ai suoi pancake perfetti per finire con la moussaka di Anna Moroni. Se avete le ricette di sabato 12 settembre de La prova del cuoco cliccate qui.

Nella puntata oggi con Antontonella Clerici in cucina ci saranno di certo Anna Moroni e Alessandra Spisni. Si inizierà con lo spazio Chi batterà gli chef per poi proseguire con tutte le ricette del giorno. Seguite con noi la puntata del giorno, troverete qui in basso ingredienti, preparazioni e consigli.

LE RICETTE DI OGGI 12 SETTEMBRE 2015 DE LA PROVA DEL CUOCO –

LA RICETTA DEI BOMBOLONI FRITTI CON CREMA DELLA SPISNI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI TAGLIOLINI AL PESTO ROSSO – CLICCA QUI

LA RICETTA DEGLI INVOLTINI DI PEPERONE E CARNE DI LUISANNA MESSERI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI MALTAGLIATI ALLA PUTTANESCA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 14 settembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.