Bellezze VIP

Francesca Chillemi col pancione, l’ex Miss Italia diventa mamma (FOTO)

L'ex miss Italia Francesca Chillemi è incinta e la dolce attesa diventa ufficiale con le foto di Diva e Donna che mostra il pancione dela futura mamma


Mentre attendiamo che Elisabetta Canalis diventi mamma c’è Francesca Chillemi (foto) che contribuisce ad allargare la rosa di mamme vip incinta. L’ex Miss Italia è stata pizzicata dal settimanale Diva e Donna con un bel pancione. In realtà sarebbe anche ancora un pancino ma siamo abituati a vedere la Chillemi così magra che con tutti i suoi dolci chili in più ci sembra quasi irriconoscibile. Francesca è bellissima e di certo felice che il suo legame con Stefano Rosso stia volando così in alto. Per l’attrice e modella è il primo figlio, per il suo compagno già il settimo. Di seguito non mancano le foto di Francesca Chillemi col pancione.

E’ ufficiale la dolce attesa anche se sia Francesca Chillemi che Stefano Rosso avrebbero voluto tenere segreta il più a lungo possibile la gravidanza. La loro relazione è nata all’inizio di quest’anno ma solo in estate sia Francesca che Stefano hanno voluto rendere pubblico il loro amore postando sui rispettivi profili social le loro belle foto insieme uno accanto all’altra.l Lui è il patron della Diesel, lei la meravigliosa ex reginetta d’Italia che ha saputo farsi spazio sia nel mondo della moda che nelle fiction tv. Bella, simpatica e dal talento evidente adesso la Chillemi è pronta a realizzare un altro suo sogno, quello di diventare mamma.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI SAMANTHA DE GRENET – CLICCA QUI

Le forme arrotondate di Francesca, il suo abbigliamento comodo, di tempo ne è passato dalla sua elezione sul palco di Miss Italia, quando ancora era un concorso di bellezza molto apprezzato dalla maggior parte degli italiani.

L’arrivo della cicogna per Francesca e il suo compagno è previsto per inizio 2016, non si sa ancora se è mascio o femmina, o meglio la coppia non vuole che si sappia. Non ci resta che attendere le prossime foto e seguire il pancione e la gravidaza della bella Chillemi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.