Bellezze VIP

Jessica e Lidia Vella due gemelle più che conosciute nella casa del Grande Fratello 14

Dalle prime pagine delle riviste di cronaca rosa alla casa del Grande Fratello 14: Jessica e Lidia Vella le due gemelle catanesi non sconosciute concorrenti del reality di Canale 5


Ogni anno ci dicono che nella casa del Grande Fratello entreranno ragazzi e ragazze che hanno molto da dire, sconosciuti, che hanno storie da raccontare e che sono gente comune. Ogni anno prima durante e dopo il reality dobbiamo smentire autori e conduttrice. Già ieri vi avevamo parlato di un concorrente del Grande Fratello 14, Domenico, che non è nuovo agli studi televisivi, ha infatti partecipato a Uomini e Donne. CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA SCHEDA. Vi avevamo anche detto che la bella Mary, aspirante infermiera salentina, di strada verso il successo ne aveva fatta, o meglio aveva cercato di farla: da veline a Miss Italia non è si è fatta mancare nulla. Tutte persone quindi che con il mondo dello spettacolo ci vogliono avere a che fare e che sperano che il Grande Fratello sia una vetrina per loro. Non è diversa la situazione delle gemelle Jessica e Lidia Vella, le due siciliane trapiantate a Milano che entreranno nella casa del Grande Fratello 14. Agli appassionati del gossip, uno dei due nomi dirà qualcosa. Pensate che una delle due gemelle si è guadagnata anche le prime pagine delle riviste di cronaca argentine, non è poi così sconosciuta. Parliamo di Jessica che nel “lontano” 2013 era stata “accusata” di essere l’amante di Maxi Lopez, la persona che aveva causato la separazione tra il calciatore, all’epoca nelle fila dal Catania, e sia moglie Wanda Nara finita poi tra le braccia di Icardi. Una storia di cronaca rosa e gossip che ha riempito pagine di riviste, giornali anche sportivi fino ad arrivare in Sudamerica. E pensare che dovevano essere ragazzi sconosciuti…Sicuramente ancora una volta ci direte che nessuno ha detto che sono sconosciuti ma la domanda sorge spontanea: migliaia di persone comuni hanno partecipato ai provini del Grand Fratello, è mai possibile che non c’era qualcuno davvero sconosciuto?

Del resto in ogni edizione del Gf ci poniamo le stesse domande, stiamo diventando anche noi leggermente banali.

Bisogna precisare però anche una cosa: Jessica all’epoca smentì tutta la vicenda ricorrendo alle vie legali e più volte precisò di non voler comparire in queste storie anche perchè il mondo dello spettacolo non la interessava. Anche il calciatore confermò la sua versione dei fatti, tra i due c’era stata solo una bella amicizia.

Un estratto dal Corriere del Mezzogiorno:La showgirl catanese, già valletta insieme alla sorella gemella Lidia della trasmissione televisiva sportiva Salastampa in onda la domenica sera sull’emittente siciliana Antenna Siciliana, ha deciso quindi di affidarsi a un gruppo di avvocati per tutelare la sua immagine, lesa dalle false dichiarazioni sulla presunta relazione sentimentale. I legali della Vella si sono già riservati di presentare querela nei confronti dei diffamatori.”

Come potete leggere anche voi le due sorelle avrebbero partecipato anche a un programma sportivo in onda su una emittente siciliana. Noi onestamente non abbiamo trovato nulla che rimandi al programma ma visto che la fonte è il Corriere del Mezzogiorno ci fidiamo. Detto questo non ci resta che vedere le due gemelle nella casa: non saranno le uniche a conoscersi visto che, come annunciato dalla conduttrice, in casa entrerà anche un ex di una delle due…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.