Reality e Talent

Domenico Manfredi da Uomini e Donne alla casa del Grande Fratello 14

Da Uomini e Donne al Grande Fratello 14: Domenico Manfredi è uno dei concorrenti che entrerà nella casa del reality di Canale 5, ecco chi è


Nella conferenza stampa dedicata alla presentazione del Grande Fratello 14 sono stati annunciati i nomi di alcuni dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata di Italia. Uno dei concorrenti del Grande Fratello 14 è Domenico Manfredi. Il nome potrebbe anche non dirvi nulla. E’ stato presentato come un ragazzo che ama le donne e lo sport. Viene da Bari nella vita fa l’allenatore di calcio e la sera lavora nelle discoteche come Pr. Ma i più attenti, cercando sul web il suo nome, si saranno subito accorti che Domenico ha già un passato televisivo. Ha infatti partecipato a Uomini e Donne. Non è stato un tronista, anzi. Domenico ha partecipato alla versione “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne, un format che poi non è stato riconfermato. Facendo una breve e semplice ricerca sul web si può anche notare che il ragazzo ha partecipato a concorsi di bellezza e che strizza l’occhiolino al mondo dello spettacolo. Insomma il solito genere.

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DAL GRANDE FRATELLO 14: CONCORRENTI E MECCANISMO

Ma conosciamo meglio il nuovo concorrente del Grande Fratello. Chi è Domenico e che cosa farà nella casa?

DOMENICO E’ UN CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 14: ECCO CHI E’

Nella sua presentazione per il programma di Maria De Filippi, Domenico dichiarava di non avere vizi, non beve e non fuma, del resto una persona come lui che ha lo sport nel cuore e nell’animo non può permettersi simili “distrazioni”. Nel programma di Canale 5 cercava una ragazza che sapesse tenergli testa. Non sappiamo se entrerà nella casa del Grande Fratello da single o da fidanzato ma sicuramente piacerà alle donne perchè è un bel ragazzo.

Tra le altre informazioni che si possono leggere sul sito ufficiale di Uomini e Donne: “È alto 1,86 e pesa 78 kg. Si definisce ambizioso, solare e determinato. Esteticamente si sente un bel ragazzo e sta bene con se stesso. La cosa che gli piace di più è il suo sorriso, quella che gli piace di meno ‘non c’è!’. Ha avuto solo una storia importante di 6 anni. Prima e dopo di lei ha avuto solo avventure di pochi giorni, ‘massimo 3’. E a volte anche di una sola notte.”

Si definisce anche un leader silenzioso quindi si candida a esserlo anche in casa? Secondo la Marcuzzi lo sarà. Pare inoltre che sia molto affezionato al suo dialetto e quindi lo sentiremo probabilmente parlare spesso in barese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenico Manfredi da Uomini e Donne alla casa del Grande Fratello 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.