Reality e Talent

Le ultime anticipazioni del Grande Fratello 14 dalla conferenza stampa: i concorrenti, il meccanismo e le novità

Le anticipazioni del Grande Fratello 14: presentati in conferenza stampa alcuni dei concorrenti che faranno parte di questa nuova edizione del reality di Canale 5. Ecco le ultime news


Dalla conferenza stampa del Grande Fratello 14 che si è tenuta questa mattina arrivano tutte le ultime notizie che riguardano la nuova edizione del reality di Canale 5. Tante novità come Alessia Marcuzzi e gli autori avevano annunciato nelle passate settimane e tante sorprese per il pubblico di Canale 5 pronto a vivere una edizione diversa da quelle del passato. Una delle principali novità è l’entrata in coppia dei concorrenti nella casa: cambierà quindi il meccanismo delle nomination ma non solo. Tante le sorprese annunciate in conferenza ma la cosa che vi interesserà di più è sicuramente il cast. Questa mattina infatti sono stati svelati anche i nomi di alcuni dei concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello ma non sono tutti perchè ci saranno anche degli ingressi successivi nelle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane. Ma iniziamo con le rivelazioni fatte oggi. La prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 14 è Mary, è stata presentata già ieri nella puntata di Pomeriggio Cinque, chi ci sarà poi in casa insieme a lei? LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SULLA CASA GALLEGGIANTE

GRANDE FRATELLO 14 I CONCORRENTI: PRESENTATE LE PRIME COPPIE E NON SOLO IN CONFERENZA STAMPA

I primi concorrenti a essere presentati con le foto ma non li vediamo ovviamente di persona, sono i fratelli Tuccillo. Sono napoletani, uno di loro è sordo. Vengono da una famiglia molto numerosa, in tutto sono 9 fratelli.

Lidia e Jessica sono invece due gemelle catanesi. Lavorano a Milano e la Marcuzzi le definisce frivole. Non finisce qui perchè una delle due gemelle è innamorata di un ragazzo, non sappiamo se però il sentimento sia ricambiato. In ogni caso questo ragazzo entrerà nella casa. E siamo quindi a quota 5 concorrenti.

Nella casa entrerà anche un ortopedico che non ha portato nessuno al provino ma a quanto pare sarà accoppiato da una infermiera ( una sorta di coppia alla Pechino Express).

Arriva un altro nome: è quello di Domenico Manfredi un ragazzo laureato che fa l’allenatore di calcio. Ama molto la sua terra, è barese e non dimentica il suo accento. Adora le donne.

Un concorrente di cui si parlerà molto è probabilmente Rebecca, come spiega la Marcuzzi la sua sembra essere una storia da romanzo. Rebecca infatti era un uomo ha vissuto 6 anni in un monastero e poi ha cambiato vita. Adesso ha un fidanzato e una vita serena, fa la tata e la dog sitter.

Un altro ragazzo, di cui non sappiamo nulla, entrerà le garage, che è una sorta di tugurio in questa edizione del Grande Fratello. Il numero quindi per ora ci sembra essere 11 ma queste sono solo alcune delle anticipazioni.

IL MECCANISMO DI GARA PER IL GRANDE FRATELLO 14

In nomination si dirà il nome della coppia, la coppia più votata poi potrà scegliere uno dei due componenti da mandare al televoto. Si potrà scegliere di rischiare il più forte o in alternativa avere un’altra tattica. Si ricorda che il vincitore sarà solo uno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le ultime anticipazioni del Grande Fratello 14 dalla conferenza stampa: i concorrenti, il meccanismo e le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.