Michelle Hunziker, meglio in jeans aderenti o a zampa d’elefante? (FOTO)
Look in jeans per Michelle Hunziker, per un pranzo di lavoro e per una passeggiata e gostre con le piccole Sole e Celeste (foto)
Michelle Hunziker (foto) è tra le donne del mondo dello spettacolo più ammirate e diciamo anche un po’ invidiate, bellissima e con una famiglia perfetta, detta un po’ anche la moda, ciò che fa tendenza. Non è solo perché è la moglie di Tomaso Trussardi e quindi indossa spesso il marchio di famiglia ma anche perché il look di Michelle Hunziker spazia da quello necessario per portare le sue bambine al parco o sulle giostre fino al look da lavoro. La Hunziker dopo la nascita di Celeste ha ascoltato il consiglio di Tomaso di non tornare più magrissima come un tempo e a noi questa scelta piace tantissimo, scopriamo quindi il look in jeans di Michelle.
La showgirl svizzera adora indossare i jeans, sono pratici e si abbinano alle varie occasioni, dagli impegni di lavoro, come un pranzo, oppure una bella gita i famiglia, per lo shopping, passeggiate e così via. Anche Trussardi spesso è in jeans ed ecco le foto di come Michelle Hunziker adatta i pantaloni in due occasioni molto diversi.
MELISSA SATTA E LE ALTRE EX VELINE AL PARCO – LOOK CASUAL PER TUTTE – ECCO LE FOTO
Jeans a zampa d’elefante per un pranzo di lavoro in centro a Milano. Maglioncino, giacca di pelle nera abbinata alla borsa capiente, capelli legati, occhiali da sole scuri ed ecco il tocco di Michelle, scarpe a punta con tacco sottilissimo ma soprattutto di colore viola.
Leggi il seguito sul look di Michelle