Bellezze VIP

Per il compleanno di Mara Venier la festa a sorpresa di Belen Rodriguez (FOTO E VIDEO)

Mara Venier compie oggi 65 anni e ieris era Belen Rodriguez le ha organizzato una bella sorpresa a Roma (foto e video)


Mara Venier compie oggi 65 anni e alla sua festa di compleanno ha pensato Belen Rodriguez (foto e video). Le due protagoniste del sabato sera in tv con Tu si que vales sono diventate amiche e Belen ha voluto dimostrare a zia Mara l’affetto che prova per lei. Nessuna festa esagerata ma un piccolo pensiero che ha emozionato la Venier. La bella argentina era a Roma come Mara Venier per la registrazione della prossima puntata di Tu si que vales e la sera si sono ritrovati tutti insieme a cena in un noto locale romano.

Al tavolo c’erano la Rodriguez con i suoi collaboratori, Mara Venier con suo marito Nicola Carraro ed altre persone. Tutti insime a cena all’Antica Pesa di Roma e allo scoccare della mezzanotte Belen ha intonato la canzoncina Tanti auguri a te seguita da tutti gli altri.

RAOUL BOVA – ECCO COME CHIAMERA’ SUA FIGLIA – CLICCA QUI

Un dolcetto con una candelina per la simpatica conduttrice oggi più che altro opinionista adorata da tutto il pubblico. Per i suoi 65 anni una bella emozione e tanti regali speciali, primo tra tutti il gesto apprezzatissimo di Belen che ha cinguettato:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Per il compleanno di Mara Venier la festa a sorpresa di Belen Rodriguez (FOTO E VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.