Bellezze VIP

Mario Balotelli, la sua nuova villa superlusso a Varese (FOTO)

Il settimanale Chi mostra la supervilla di Mario Balotelli, il lusso in cui vive forse non lo rende felice per la mancanza del vero amore(foto)


Mario Balotelli cambia vita, o almeno ha cambiato casa (foto) scegliendo una villa superlusso con vista sul lago di Varese. SuperMario è tornato al Milan e ha scelto di abitare in un’oasi di pace e tranquillità, quindi ben lontano dalla movida milanese. Balotelli ha scelto di certo una casa favolosa ovviamente con piscina, sauna e spa, una location esclusiva con tutit i comfort possibili. A 25 anni il calciatore forse sta dando una svolta alla sua vita abbassando la cresta ma perché dovrebbe rinunciare ad una dimora così spettacolare. Per lui in questo modo le giornate iniziano davvero alla grande, però di qualcosina si lamenta.

E’ recente il suo cinguettio malinconio in cui sichiede cosa abbia fatto di male nella vita per non aver ancora trovato l’amore vero.

ELISABETTA CANALIS IN COSTUME IN PISCINA DOPO IOL PARTO – QUI LE FOTO
Da Raffaella Fico a Fanny Neguesha passando da una bella donna all’altra il calciatore così amato e così insopportabile per i suoi capricci di possibilità in amore ne ha già avute varie, ma nessuna l’ha colpito davvero al cuore, nemmeno la madre di sua figlia Pia, ormai è ovvio. Ma di certo tanto dispiacere alla sua giovane età è destinato a scomparire presto vista la lussuosa villa di cui dispone. Infatti già al mattimo Mario Balotelli è pronto a cinguettare: “Buon giorno ! Che bello svegliarsi così in camera mia Ora allenamento… auguro a tutti una bellissima giornata”. Il calciatore ha anche mostrato la foto con lo splendido panorama di cui può godere, il settimanale Chi ha provato a mostrare un po’ di più della splendida villa ma è evidente che aipaprazzi non è stato aperto il cancello di casa, così possiamo ammirare tutto solo da fuori, immaginando Balotelli tra piscina, palestra, spa, divani immensi e tanto tanto spazio. Ma non vorrà viverci tutto solo in quella location incantevole?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.