Bellezze VIP

Elisabetta Canalis finalmente mostra il viso di sua figlia Skyler e anche la sua casa (FOTO)

Elisabetta Canalis mostra per la prima volta il viso di sua figlia Skyler Eva e anche parte della sua bellissima casa in California (foto)


Come avevamo previsto anche Elisabetta Canalis non ha resistito e alla fine ha mostrato il viso di sua figlia, la dolce Skyler Eva. Dalle foto del suo profilo social Elisabetta Canalis svela tutta la dolcezza e l’amore immenso che sta vivendo in questo periodo. La showgirl sarda che da anni vive in California ha sempre tra le braccia la sua bambina. Sono poche le foto in cui Ely posa da sola, adesso più di tutto è mamma ed è bellissima. Il 29 settembre scorso la Canalis ha dato alla luce la sua primogenita regalando a lei e a suo marito Brian Perri la famiglia che mai avrebbero immaginato così bella.

Le prime foto della piccola Skyler mostravano le manine, un piedino e piccoli dettagli, adesso Elisabetta non riesce più a tenere a bada il suo orgoglio di mamma e mostra al mono intero il visino della sua Skyler Eva. Ecco le foto dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis.

IL DRAMMA DI DALILA DI LAZZARO – ha perso un figlio a 62 anni – leggi qui
Non solo c’è Skyler nelle nuove immagini ma anche un po’ della casa della ex velina di Striscia la notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.