Bellezze VIP

Federica Lepanto ospite a Verissimo racconta il suo dramma e parla della violenza subita

Nella puntata di Verissimo in onda il 19 dicembre 2015 Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14, racconta a Silvia Toffanin delle violenze subite quando era piccola


In esclusiva domani pomeriggio nella puntata natalizia di Verissimo vedremo per la prima volta dopo la vittoria Federica Lepanto super ospite di Silvia Toffanin. La concorrente salernitana ha stracciato la concorrenza battendo uno per uno i suoi compagni di avventura nonostante sia spesso andata al televoto. La più “odiata” in casa ma anche la più amata dal pubblico e la sua armata Lepanto da subito fatto sentire la sua forza sui social e anche al televoto. Nella puntata di Verissimo che vedremo domani 19 dicembre 2015, di cui abbiamo già diverse anticipazioni, Federica ha parlato della sua esperienza in casa, della vittoria, di come sta vivendo queste grandi emozioni ma anche di quello che è successo nel suo passato. Ricorderete che in una puntata del Grande Fratello si era parlato di un dramma subito da Federica, un disagio. Non si era detto molto ma si era lasciato intuire che Federica avesse subito una violenza. Pochi giorni dopo però sua madre aveva voluto precisare via social che sua figlia non aveva subito nessuna violenza. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE Da quello che però Federica ha raccontato anche nel salotto di Silvia Toffanin si intuisce invece che le violenze ci sono state. Vediamo proprio le parole di Federica in attesa di ascoltare poi, e vedere l’intervista domani pomeriggio.

Questa volta è proprio Federica a raccontare quello che è successo, quello che ha turbato la sua vita e forse la turberà per sempre. Le sue parole: “Da piccola sono stata vittima di una violenza. Una notte, nella casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio. Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo.”

La conduttrice ha anche chiesto a Federica se abbia mai pensato di poter perdonare per quello che è accaduto. La vincitrice del Grande Fratello ha risposto: “No, non si può. Puoi arrivare ad accettarlo, ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te.”

L’intervista integrale a Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14 andrà in onda domani pomeriggio nella puntata di Verissimo in onda dopo le 16 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Federica Lepanto ospite a Verissimo racconta il suo dramma e parla della violenza subita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.