Reality e Talent

La famiglia di Federica Lepanto smentisce: nessuna violenza, solo un disagio

La famiglia di Federica Lepanto dai social specifica che la ragazza non ha subito nessun genere di violenza: ecco le ultime news sul Grande Fratello 14


Nelle ultime ore si è molto discusso su quello che è accaduto nella puntata del Grande Fratello 14 andata in onda giovedì sera. In questo appuntamento si è parlato e non parlato, perchè ben poco si è capito, del passato di Federica Lepanto, della sua storia personale. Si è fatto capire e non capire il frutto della situazione però è che alla fine si è scritto di tutto, ipotizzato di tutto ma non si è capito bene cosa sia realmente successo nel passato della gieffina. Ora la famiglia di Federica scende giustamente in campo per difendere la ragazza che è in casa e non sa nulla di quello che accade fuori. Ma sebbene sia chiaro che molte persone hanno approfittato della situazione per insultare gratuitamente Federica ( cosa che tra l’altro facevano anche prima di questo discorso) dall’altro è anche vero che quando non dici con chiarezza una cosa puoi scatenare questo genere di situazioni. E la famiglia di Federica fa sicuramente bene nel rivolgersi a un legale che prenda in mano la situazione ma dall’altro avrebbe anche dovuto pretendere chiarezza dal programma di Canale 5. Noi per esempio dopo il video visto abbiamo scritto quelle che erano le sensazioni e diciamolo, quello che ci hanno voluto far capire. Magari impressioni sbagliate, chiaro, ma non è colpa di chi guarda o di chi scrive ma di chi non racconta con chiarezza i fatti ( facendo tra l’altro appositamente confusione in modo che la prossima settimana si torni a parlare di tutto ciò). Allo stesso tempo è evidente che nessuno mai abbia azzardato l’ipotesi che si stesse parlando di prostituzione e in questo caso la famiglia di Federica farà bene a diffidare qualsiasi persona ne abbia scritto sui social o peggio ancora su un sito sia esso di tv o di informazione.

NELLA PUNTATA DEL GF 14 SI PARLA DI UN DISAGIO NEL PASSATO DI FEDERICA

E’ chiaro che dal video mostrato dal Grande Fratello si intuiva che si stesse parlando di violenze fisiche perchè se subisci solo violenze verbali non dici che dovevi tornare a casa e farti la doccia perchè l’odore non andava via. E allo stesso tempo non si può parlare di un disturbo alimentare perchè non ne parli in questo modo. Per cui forse la famiglia di Federica dovrebbe anche chiedere chiarezza al programma. Detto questo specifichiamo, visto che noi ci teniamo a tutte le persone che in qualche modo sono “pubbliche” anche per qualche tempo, quello che la famiglia di Federica vuole far sapere. Vi riportiamo un post pubblicato sulla pagina Facebook di Federica.

federicaATTENZIONE A CIO CHE SCRIVETE! Da questo momento saremo assistiti da un legale! Mia figlia NON SI E’ MAI PROSTITUITA NE HA SUBITO VIOLENZE SESSUALI. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede ne dal programma! Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e della paura di confessarlo a noi genitori! Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra x superare ciò è VOI GENTE SQUALLIDA STATE INGIURIANDO E VIOLENTATO ancora una volta mia figlia. Le violenze di qualsiasi natura siano uccidono! MI rivolgo ora al mio prezioso staff: CONDIVIDETE SU TUTTE LE PAGINE!
Norma

Da dire solo una piccola cosa su questo messaggio. La signora Norma scrive “avete violentato ancora una volta mia figlia” qual è il senso di questa frase? A voi il commento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La famiglia di Federica Lepanto smentisce: nessuna violenza, solo un disagio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.