Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi e Mara Venier a pranzo a casa di Alfonso Signorini, è già Natale (FOTO)

Alessia Marcuzzi e Mara Venier davanti ad un enorme gianduiotto e poi a pranzo a casa di Alfonso Signorini: tutto confermato per l'Isola dei famosi 11


Alessia Marcuzzi inizia a festeggiare sempre il Natale in anticipo ma questa volta non è per riunire la sua famiglia allargata ma per il pranzo a casa di Alfonso Signorni con Mara Venier. Il trio si riunisce a anticipa non solo il Natale ma anche la prossima edizione de L’Isola dei famosi, sì perché conduttrice ed opinionisti sono stati già confermati per L’Isola dei famosi 11, la seconda edizione di Mediaset, ma ci sono anche altre novità. Il feeling tra Alessia Marcuzzi, Mara Venier ed Alfonso Signorini è già noto, il legame è forte e soprattutto le due signore sono molto più che amiche. Già Tv sorrisi e Canzoni aveva anticipato che il reality show sarà trasmesso a Marzo 2016 ma i tre protagonisti con i loro selfie hanno dato al pubblico un assaggio.

Sui rispettivi profili social la Marcuzzi, la Venier e Signorini hanno confermato tutto e se il direttore del settimanale Chi è stato un po’ più discreto le due simpaticissime bionde hanno regalato commenti, hashtag e foto ai loro fan.

Le foto per augurare il  buon Natale di Kate e William d’Inghilterra – clicca qui

Così scopriamo sia da Alessia che da Mara che erano tutti e tre  a pranzo a casa del direttore e che la giornata è stata bellissima e rilassante. Ma Mara Venier e Alessia Marcuzzi avevano già pranzato insieme il giorno prima terminato i pasti con un enorme gianduiotto. “Che dici @mara_venier , diventiamo piu’ dolci se ce lo mangiamo tutto? #ziamara #lapinella #isolastiamoarrivando #amoridellazia @alfosignorini” ha commmentato Alessia Marcuzzi taggando anche Alvin e lasciando intendere che anche lui è uno dei protagonisti confermati per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Arriviamo alle altre anticipazioni del reality: sembra che tra i concorrenti naufraghi potrebbe esserci anche Simona Ventura. Per lei è arrivata la richiesta di partecipare ma ancora non si sa se accetterà. Inoltre, gli autori del programma hanno chiesto anche all’ex marito Stefano Bettarini di partire in costume. Attendiamo di scoprire le risposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.