Bellezze VIP

Simona Izzo di nuovo a Porta a Porta: dal lifting all’accanimento contro di lei (FOTO)

Simona Izzo torna a Porta a Porta: questione di lifting? La regista e attrice spiega la sua versione dei fatti, ecco perchè ha ceduto di nuovo al ritocchino


Simona Izzo torna sulla scena del crimine, e chissà se nel giorno della Befana, la sera in cui è stata ospite di Porta a Porta, avrebbe mai pensato che a una settimana di distanza sarebbe stata lei la protagonista del programma di Bruno Vespa. Dopo la pioggia di commenti offensivi, insulti e critiche sul suo “nuovo aspetto” la Izzo aveva già deciso di rispondere in merito con una intervista per M2O con Selvaggia Lucarelli. Ma visto che le polemiche non si placano ( del caso si è anche parlato per più di mezz’ora nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’11 gennaio 2016), la Izzo ha deciso di tornare proprio in quel di Porta a Porta per dare la sua versione dei fatti. Lifting, invidia, anni che passano…Liberi di rifarsi è il titolo della puntata di Porta a Porta dell’11 gennaio. C’è da dire che il primo impatto con la nuova Izzo è diverso da quello nel giorno della Befana, forse perchè è passato più tempo dall’intervento o forse perchè ci abbiamo fatto un pò l’abitudine. In ogni caso la Izzo sceglie di dire la sua in merito. “Sono diventata un caso. Io ho fatto outing e non è neppure il primo ritocchino, ma io che ho fatto dei film, ho preso dei premi, non ho mai avuto tanto clamore. Non lo so cos’è successo” questo il primo commento della Izzo che sceglie il bianco per la sua partecipazione a Porta a Porta ed è sempre molto bella. 

( nella gallery le foto di Simona Izzo alla sua prima partecipazione a Porta a Porta il 6 gennaio 2016)

La Izzo spiega anche i motivi per i quali è intervenuta chirurgicamente sul suo volto: “Dovevo togliere una cisti parotidea, a quel punto ho chiesto al mio chirurgo di mettermi un po’ a posto e di darmi una tiratina, magari l’avrei fatto lo stesso, non cerco scuse, ma ho colto l’occasione”. Poi arriva però il vero motivo per cui è li in studio “L’ho fatto nonostante io abbia uno ‘straccio’ di marito, sia nonna tre volte, abbia un figlio che ha quasi 40 anni, sia una donna molto realizzata. Credo di avere la libertà di fare della mia faccia quello che voglio”. Ed è proprio questo il tema della puntata, si è davvero liberi di rifarsi? Il problema però non è tanto legato all’intervento ma al fatto che spesso alcune donne sono totalmente irriconoscibili dopo la chirurgia, forse era questo il motivo che ha spinto tanta gente a commentare sui social. Un pò come era successo anche con Meg Ryan, giusto per fare un esempio di una star internazionale. La Izzo però è anche dispiaciuta per quello che è successo: “Se sono qui significa che questa cosa mi pesa, quello che mi dispiace è l’accanimento, soprattutto delle donne nei miei confronti, sono stata attaccata perché l’ho ammesso”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.