Bellezze VIP

Clayton Norcross, Thorne di Beautiful a Domenica Live (FOTO)

Clayton Norcross, Thorne di Beautiful a Domenica Live nella puntata del 24 gennaio 2016, ecco le foto che ci mostrano come è oggi


Un momento particolare per i fan di Beautiful che hanno fatto un tuffo nel passato con la puntata di oggi della soap americana. Nella puntata di Domenica Live del 24 gennaio 2016 abbiamo infatti rivisto uno degli attori che ha vestito i panni di Thorne. Nel corso di questi 20 anni della soap americana, di attori ne sono passati e tanti si sono alternati anche nello stesso ruolo. Thorne, per tre anni dal 1987 all’89 è stato il bell’attore americano Clayton Norcross, che Barbara D’Urso accoglie in studio con tanto di sigla di Beautiful. Il pubblico femminile ha accolto di buon grado l’attore, probabilmente le signorine più giovani invece neppure ricordavano il suo volto. La conduttrice ha anche ricordato che Norcross è stato “suo contadino” al reality “La fattoria” in Brasile. Oggi è un uomo felice e racconta come vive la sua storia d’amore.

Tra una confidenza e l’altra su Brooke, che come saprete ha avuto a che fare con tutti gli uomini della famiglia Forrester, si parla poi anche della vita privata di “Thorne”. L’attore racconta di aver conosciuto la sua amata ad un corso di yoga: lei si occupa di cuore naturali, ed è una donna molto spirituale. Mentre scorrono le immagini del matrimonio, a lui vengono gli occhi lucidi. Come saprete la nostra Barbarela è sempre romantica e interessata alle vicende private degli ospiti che ha in studio e per questo chiede come l’attore abbia chiesto alla donna di diventare sua moglie.  Norcross ha spiegato che la proposta è arrivata in una notte sulla spiaggia in California, al tramonto. Lei non ha niente a che fare con il cinema e la tv, ha a che fare con l’ambiente ayurvedico.Si sono sposati nel luglio del 2014 e adesso sono felicissimi.

La conduttrice scherza dicendo che avrebbe voluto essere lei sua moglie!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Clayton Norcross, Thorne di Beautiful a Domenica Live (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.