Il dramma di Annalisa Minetti a Domenica Live: presto diventerà completamente cieca


Una testimonianza dura ma nello stesso tempo data con il sorriso. Il coraggio di Annalisa Minetti che nella puntata di Domenica Live in onda oggi, ha voluto raccontare a tutti quello che sta accadendo nella sua vita. Questa volta non si parla della sua vita privata nel senso amoroso, ma si va oltre. E la sua può essere anche una bella testimonianza per chi spesso smette di lottare e annega nella sofferenza. Annalisa Minetti ha raccontato che presto, a causa della sua malattia, ha la retinite pigmentosa, diventerà cieca. Per chi non lo sapesse fino a oggi la cantante vedeva delle ombre, in precedenza aveva anche visto, la sua è una malattia che peggiora con il passare del tempo. I medici le hanno comunicato che in breve tempo diventerà totalmente cieca e questa notizia le ha nuovamente cambiato la vita.

“Abbiamo ricevuto la notizia di una possibilità in California per chi ha la malattia come la mia. Noi non siamo in tv per commiserazione ma siamo in tv per informare chi magari non ha voglia di farlo. Forse tra tre anni e mezzo, si potrà operare questa difficoltà visiva. Il risultato sarà soggettivo.”

A DOMENICA LIVE THORNE DI BEAUTIFUL RACCONTA LA SUA NUOVA VITA


La Minetti, che qualche settimana fa a Domenica Live aveva presentato a tutti il suo nuovo amore, dopo il divorzio con suo marito, questa volta è chiamata a parlare del periodo difficile che ha vissuto dopo aver saputo che il peggioramento era inevitabile. Non si è trattato di un periodo semplice, anzi. La cantante ha commentato: “Io ho avuto un peggioramento importante negli ultimi due anni. E’ capitato quando ho iniziato a vivere da sola con mio figlio. Io mi facevo discorsi del tipo: “Non puoi permetterti di essere depressa”. Mi sono abbandonata a questo dolore. Ho smesso i panni del supereroe e ho voluto essere una donna con tutte le proprie fragilità. Poi ho pensato che era solo un momento: accetterò il buio totale ma quella luce che ho dentro, gli altri la vedranno per sempre.”

Come sempre fondamentale per Annalisa è stata la sua famiglia. La cantante ha ribadito tutto l’amore che prova per i suoi genitori. Reputa suo padre un idolo, per lei importante quanto l’amore che nutre per Dio. La fede l’ha sempre accompagnata e non la abbandonerà mai.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close