Bellezze VIP

Il dramma di Annalisa Minetti a Domenica Live: presto diventerà completamente cieca

Nella puntata di Domenica Live in onda il 24 gennaio 2016, Annalisa Minetti racconta il suo dramma: sta per diventare completamente cieca


Una testimonianza dura ma nello stesso tempo data con il sorriso. Il coraggio di Annalisa Minetti che nella puntata di Domenica Live in onda oggi, ha voluto raccontare a tutti quello che sta accadendo nella sua vita. Questa volta non si parla della sua vita privata nel senso amoroso, ma si va oltre. E la sua può essere anche una bella testimonianza per chi spesso smette di lottare e annega nella sofferenza. Annalisa Minetti ha raccontato che presto, a causa della sua malattia, ha la retinite pigmentosa, diventerà cieca. Per chi non lo sapesse fino a oggi la cantante vedeva delle ombre, in precedenza aveva anche visto, la sua è una malattia che peggiora con il passare del tempo. I medici le hanno comunicato che in breve tempo diventerà totalmente cieca e questa notizia le ha nuovamente cambiato la vita.

“Abbiamo ricevuto la notizia di una possibilità in California per chi ha la malattia come la mia. Noi non siamo in tv per commiserazione ma siamo in tv per informare chi magari non ha voglia di farlo. Forse tra tre anni e mezzo, si potrà operare questa difficoltà visiva. Il risultato sarà soggettivo.”

A DOMENICA LIVE THORNE DI BEAUTIFUL RACCONTA LA SUA NUOVA VITA

La Minetti, che qualche settimana fa a Domenica Live aveva presentato a tutti il suo nuovo amore, dopo il divorzio con suo marito, questa volta è chiamata a parlare del periodo difficile che ha vissuto dopo aver saputo che il peggioramento era inevitabile. Non si è trattato di un periodo semplice, anzi. La cantante ha commentato: “Io ho avuto un peggioramento importante negli ultimi due anni. E’ capitato quando ho iniziato a vivere da sola con mio figlio. Io mi facevo discorsi del tipo: “Non puoi permetterti di essere depressa”. Mi sono abbandonata a questo dolore. Ho smesso i panni del supereroe e ho voluto essere una donna con tutte le proprie fragilità. Poi ho pensato che era solo un momento: accetterò il buio totale ma quella luce che ho dentro, gli altri la vedranno per sempre.”

Come sempre fondamentale per Annalisa è stata la sua famiglia. La cantante ha ribadito tutto l’amore che prova per i suoi genitori. Reputa suo padre un idolo, per lei importante quanto l’amore che nutre per Dio. La fede l’ha sempre accompagnata e non la abbandonerà mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.