Bellezze VIP

Eva Grimaldi difende Gabriel Garko dalle critiche: “Io l’ho visto nudo e ho toccato i suoi denti con la lingua”

Eva Grimaldi difende Gabriel Garko dalle accuse di Roberto D'Agostino e degli opinionisti di Domenica Live


E’ successo davvero di tutto nella prima parte di Domenica Live in onda questo pomeriggio dedicata al talk show di critica su Sanremo 2016. Tra gli illustri opinionisti anche Roberto D’Agostino che non ha trovato una sola parolina di positività per il Festival ma ha avuto parole di grande affetto per Gabriel, ribattezzato “la Garko”. In studio a Domenica Live c’era però anche Eva Grimaldi che, da ex ancora innamorata, come ha anche dichiarato qualche giorno fa, ha preso le difese del suo amato. “Intanto io ti posso dire che l’ho visto nudo ed ancora moto più bello di quello che voi vedete ma capisco che per te è difficile ammetterlo, tu rosichi…” queste le parole di Eva che si schiera totalmente dalla parte di Gabriel preso di mira da quasi tutti i presenti. La stessa D’Urso ironica nei confronti di Gabriel: “Si a me piace tantissimo è bravissimo e devo dirlo anche molto molto molto disponibile…”. Bhè questo è lo scotto che si paga se si sceglie di andare a L’Arena e non a Domenica Live caro Gabriel..Ma ci sono anche altri momenti di trash totalmente imperdibili in questa surreale conversazione. D’Agostino ha infatti anche detto che Garko dovrebbe investire del denaro per rifarsi i denti, ha parlato di una dentiera e a questo punto la Grimaldi si è sentita di dover di nuovo difendere il suo ex: “Ma io posso parlare, io che ho messo la mia lingua tra quei denti, tu che ne sai?” le parole dell’attrice. Tutto questo intorno alle 15 mentre la D’urso compiaciuta si gustava questo siparietto sperando che il tutto serva per portare a casa qualche punticino di share. Tanti complimenti.

EVA GRIMALDI: AMO ANCORA GABRIEL GARKO, LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI

Il pomeriggio però è stato lungo e c’è stato anche il tempo per aggiungere altro. La Grimaldi stanca delle critiche per le gaffes del suo Gabriel, per gli insulti e le frecciatine ricorda a tutti quello che è successo all’attore. Lei lo ha sentito al telefono e sa come è stato in questi giorni.

Non pensate che Garko non abbia preso qualche medicina dopo lo scoppio della villa? Ha fatto una fatica tremenda. Grazie per aver fatto divertirci, è stato semplicemente se stesso.” Queste le parole di Eva che dovevano servire per giustificare le mancanze del co-conduttore del Festival ma avranno sortito l’effetto sperato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Eva Grimaldi difende Gabriel Garko dalle critiche: “Io l’ho visto nudo e ho toccato i suoi denti con la lingua”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.