Bellezze VIP

Caterina Balivo: doppia festa di compleanno, a casa in studio (FOTO)

Caterina Balivo il 21 febbraio ha compiuto 36 anni ed ha festeggiato a casa con i suoi cari ed in studio con lo staff di Detto Fatto (foto)


Il 21 febbraio Caterina Balivo ha compiuto 36 anni e per lei non poteva mancare la festa di compleanno, anzi una doppia festa. La bella conduttrice è stata festeggiata a casa dai suoi cari e soprattutto dal figlio Guido Alberto e dal marito Guido Maria Brera e nello studio in cui va in onda Detto Fatto da tutti i suoi numerosi collaboratori. Frizzante e originale com’è la Balivo non ha fatto mancare un po’ di idee particolati. Caterina festeggiando con lo staff di Detto Fatto ha voluto servire a tutti dei dolcetti con ai piedi i pattini. Era il suo sogno ma non è l’unico che si è realizzato.

36 anni e può ritenersi davvero soddisfatta, dalla partecipazione a Miss Italia la strada poi l’ha portata alla conduzione in tv ma soprattutto è nella vita privata che Caterina Balivo ha vinto. Nel girono del suo compleanno eccola abbracciata al suo bambino. Ha postato la foto per tutti cinguettando: “Scusate ma il ‘tanti auguri mamma, tanti auguri mamma, tanti auguri mamma Cate cantato dal mio Guido Alberto, vince qualsiasi cosa”.

Poi ha mostrato dei fiori bellissimi, un dolce pensiero da parte dei suoi colleghi. Una festa riuscitissima anche nel dietro le quinte di Detto Fatto: “Ho sempre sognato di servire sui pattini, fa molto anni 80” ha confidato la Balivo aggiungendo: “Ci vediamo tra un po’ con Detto Fatto che ha il pubblico in studio più tenero del mondo. Grazie ragazzi vi voglio bene anche io, solo noi sappiamo quanto lavoro e impegno mettiamo ogni pomeriggio”. Ovviamente la conduttrice è stata tempestata di messaggi di auguri da parte dei fan sempre attenti nel regalarle emozioni.

Alba Parietti e Christopher Lambert pazzi d’amore sulla neve – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.