Coppie VIP

Alba Parietti e Christopher Lambert, innamorati pazzi sulla neve (FOTO)

Ed ecco le foto di Alba Parietti e Christopher Lambert nel loro fine settimana d’amore sulla neve, le immagini pubblicate dal settimanale Chi


Una canzone di Antonello Venditi parla di certi amori che non finiscono e che fanno dei giri immensi e poi ritornano, eccolo l’esempio con Alba Parietti e Christopher Lambert (foto). Dopo 20 anni dalle foto del loro amore che scatenarono un mare di invidie eccoli di nuovo insieme. Questo è un pettegolezzo che conoscevamo già ma le foto pubblicate su Chi parlano di vero amore, quello che in realtà non era mai finito tra i due. Alba Parietti e Christopher Lambert sulla neve non smettono di coccolarsi ma questa volta sembra che non ci sia solo la passione a reggere il loro legame. Si conoscono bene e sono ovviamente anche più maturi rispetto al 1996.

Sono passati 20 anni e sono sempre una bellissima coppia, si sono incontrati di nuovo un po’ per caso ma con la voglia di rivedersi e adesso il loro amore sembra davvero destinato a diventare immortale. Certo anche questa non manca l’invidia perché dagli scatti che mostra il settimanale Chi questo è un amore che non lascia indifferenti. Questa volta Alba e Christopher stanno vivendo la loro storia in modo più completo.

Lui l’ha presentata agli amici, lei ha fatto la fidanzata. Alle spalle hanno figli e divorzi ma sembrano ancora due ragazzini innamorati. Gli scatti arrivano da Megève, sulle alpi francesi, è lì che Lambert e la Parietti hanno trascorso un bellissimo fine settimana. La fiamma si è riaccesa e loro non nascondono niente ma sottolineano che non si sposeranno. Il gossip negli ultimi giorni aveva parlato della proposta di matrimonio dell’attore alla Parietti, la smentita è arrivata in un attimo, il loro legame così speciale non ha bisogno di documenti… ma di foto sì!

Serena Grandi mezza nuda sui social si pente ed elimina la foto, clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.