Pauline Ducret, la figlia di Stephanie di Monaco scandalizza in topless (FOTO)


E’ davvero dura la vita a palazzo Grimaldi per il principe Alberto di Monaco perché non bastava Charlotte Casiraghi con l’imbarazzo donato a corte con l’addio al papà di suo figlio che arrivano le foto di Pauline Ducret in topless. Lei è la figlia di Stephanie di Monaco e Daniel Ducret, e anche in questo la storia non è una vera favola. Non dovrebbero quindi scandalizzare le foto della giovane Pauline apparse anche su Diva e Donna, invece i momenti imbarazzati nel Principato di Monaco proseguono. Volendo essere precisi anche lo stesso principe Alberto non ha seguito sempre l’etichetta, perché dovrebbe farlo Pauline Ducret?


Così eccola col seno al vento che mostra il piercing che non si dovrebbe vedere e un lato b che lo slip del costume nasconde poco. Ma la giovane figlia di Stephanie di Monaco è al mare su una spiaggia australiana e davvero le interessa poco dell’etichetta a palazzo. Le forme si sono un po’ ammorbidite ma il fisico resta sempre tonico anche per merito degli anni dedicati al nuoto.

Un topless così disinvolto e ostentato da imbarazzare non poco anche se le foto arrivano dalla lontana Australia. Cosa le dirà mamma Stephanie? Già sul suo profilo social qualche giorno fa Pauline Ducret aveva pubblicato una foto di schiena senza reggiseno; i paparazzi però l’hanno beccata subito. Prosegue così la voglia di trasgressione dei membri della famiglia Grimaldi, tutti così diversi dai tempi del principe Ranieri e della splendida Grace Kelly.

Festa di compleanno doppia per Caterina Balivo, a casa e nello studio di Detto Fatto – qui le foto


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close