Bellezze VIP

Ilaria D’Amico magrissima e tacco dodici al parco con i figli (FOTO)

Pomeriggio al parco con i figli Pietro e Leopoldo Mattia per Ilaria D'Amico che torna sui tacchi 12 ed appare magrissima (foto)


Dopo le ultime foto di Ilaria D’Amico al parco con i figli con un look casual fin cui si notavano soprattutto le sneakers, la giornalista Sky tona sui suoi tacchi alti. Difficilmente la D’Amico rinuncia al tacco 12 e così eccola di nuovo al parco stilosa come sempre ma anche più magra del solito, anzi magrissima. Nessuno giudica il suo peso, tutte le belle vip sanno che i gossip si occupa sempre del chilo in più o in meno, della pancetta, del gonfiore, noi notiamo solo ciò che vediamo. E’ evidente che così Ilaria D’Amico si senta a suo agio, remise en forme incredibile a poca distanza dal parto, tacchi alti e abbinamenti perfetti.

Anche il porta enfant del piccolo Leopoldo Mattia è quello scelto non a caso tra i tanti, è morbido, in tessuto e permette a mamma Ilaria di portarlo al parco ogni volta che le è possibile e con il massimo della praticità per lei. Ma con due bambini non è sempre semplice andare al parco, se Leopoldo Mattia Buffon dorme sereno c’è Pietro che corre da una giostra all’altra. Ecco le foto al parco a Milano di Ilaria D’Amico con i figli

Al parco a Milano c’è anche la nonna, la mamma di Ilaria D’Amico è sempre presente, nonna attenta ai suoi due nipotini. La vita della bella giornalista è a Milano mentre Gigi Buffon passa gran parte della settimana a Torino, sarebbe troppo complicato per lui andare avanti e dietro. Ma nonostante la coppia non viva sempre la quotidianità tutto procede a gonfie vele, anzi forse questo è uno dei segreti per mantenere viva la loro passione. “Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa” aveva detto la D’Amico salutando pubblico e colleghi di Sky e davvero si sta godendo questo meraviglioso momento fatto di maternità e amore.

La dieta seguita da Flavio Briatore – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.