Bellezze VIP

Lutto per Maria De Filippi: è morta la sua mamma, la conduttrice ne parla per la prima volta

Grave lutto per Maria de Dilippi che ha perso la sua mamma. Le parole della conduttrice nella conferenza stampa di ieri spiegano il momento difficile che ha affrontato


La notizia non era venuta alla ribalta della cronaca, la conduttrice ha saputo mantenere il riserbo di una sua cosa molto provata. La mamma di Maria De Filippi è morta e la conduttrice ha cercato di tenere nel suo cuore il dolore per questa perdita. Ma poi ieri nella conferenza stampa della vigilia per il serale di Amici, dalle parole di Maria, si è capito che qualcosa era successo. Lei infatti ha spiegato che avrebbe dovuto portare avanti un altro progetto che l’avrebbe vista lavorare al fianco di Renato Zero ma che a causa di un lutto familiare, non è stato possible. E poi, a scanso di equivoci, visto che all’inizio si pensava a problemi di salute di Maurizio Costanzo, la conduttrice ha spiegato che si trattava della sua mamma. Probabilmente anche per questo la stagione di C’è posta per te che si è chiusa lo scorso sabato ha visto Maria più esigente nelle storie tra genitori e figli, il lutto nel cuore le ha fatto capire ancora di più quanto sia importante godersi in vita l’affetto tra genitori e figli. Una sensibilità maggiore rispetto allo scorso anno che aveva portato la conduttrice anche a piangere, un momento emozionante che abbiamo visto nella puntata di C’è posta per te in onda la scorsa settimana.

Le parole di Maria De Filippi in conferenza stampa per spiegare il dolore e il suo lutto:

Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente. E’ stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa. Comunque il progetto con Renato Zero è ancora in piedi.

A proposito della mamma di Maria ci piace ricordare un piccolo espediente svelato proprio da un protagonista di C’è posta, un simpatico signore siciliano di 90 anni fan sfegatato di Maria. Il signore, che è stato chiamato a C’è posta da una sua fidanzatina di gioventù ha chiesto a Maria se potesse farle una domanda. E ha domandato: “Maria perchè tua mamma ti nascondeva i libri di scuola è vero?” e la conduttrice ha risposto: “E’ vero. Lei faceva così perchè io non studiavo. Allora mi nascondeva il libro di storia per esempio e poi la sera mi chiedeva se avevo fatto i compiti. Io dicevo di si e lei mi diceva ecco il tuo libro…”.

Un grande abbraccio a Maria per questa sua perdita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.