Bellezze VIP

A Domenica In la rassicurante intervista a Belen Rodriguez che mostra la sua fragilità

A Domenica In nella puntata del 17 aprile 2016 l'intervista di Paola Perego a Belen Rodriguez che mostra il suo nuovo lato: ragazza dall'anima fragile


Perchè la Domenica IN di Rai 1 è di famiglia, perchè bisogna conoscere il lato bello delle persone, perchè come ha detto Salvo Sottile “è stata una intervista meravigliosa” e se lo dice lui…A noi l’intervista di Paola Perego a Belen Rodriguez è sembrata una intervista piacevole, con domande semplici e senza troppe pretese che mai avrebbero messo in difficoltà la show girl. Domande che servono per presentare al pubblico la nuova Belen, la Belen ragazza e mamma dall’anima fragile. Perchè come ha detto Paola Perego “a me non interessa parlare di Di Martino” ( chiamate Virginia Raffaele per suggerire il nome corretto del marito, dell’ex marito di Belen). Perchè nell’intervista si possono mostrare i piccolo protagonisti di Pequenos Gigantes ma il programma di Canale 5 non si nomina mai, come non si nominano tutti gli altri programmi di cui la Rodriguez è stata protagonista nella rete concorrente. Siamo in casa rai, era successo anche la scorsa settimana quando la Bertè mai ha nominato in modo esplicito Amici ma ne ha parlato abbondantemente. E insomma il pomeriggio passa e nell’intervista a Belen, che resta comunque un colpaccio da parte di Paola Perego per la sua Domenica In, riascoltiamo cose già dette: la sua voglia di indipendenza, la sua voglia di famiglia, la sua voglia di lasciare il segno nel mondo. Nulla che non sapessimo. Belen è una mamma e una donna, è orgogliosa del suo piccolo. Ed è in realtà proprio in questo riferimento che becchiamo l’unico spunto che si poteva cogliere in una intervista diplomatica. Quando la Perego infatti ha chiesto a Belen se c’è stata una frase, una critica più pungente delle altre, Belen ha fatto chiaramente intendere quale è stata ma ha anche detto che non le sembrava il caso di parlarne.

Chi ricorda bene le tante polemiche di cui Belen è stata protagonista non ha dimenticato una delle tante che l’hanno vista finire nel mirino di Selvaggia Lucarelli. In quella occasione particolare la giornalista aveva offeso il bambino di Belen descrivendolo non proprio con parole carine. Ed è chiaro che la Rodriguez si riferisse a quelle frecciatine ma la conduttrice è andata avanti perchè nella domenica pomeriggio di Rai 1 non c’è spazio per la polemica ma solo per il sorriso di Belen e per gli occhi luccicanti da cerbiatta che seducono anche il pubblico delle signore presenti.

belen



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.