Bellezze VIP

Kate Middleton in India incanta con i suoi numerosi abiti (FOTO)

45 mila euro il guardaroba di Kate Middleton per il viaggio tra India e Bhutan con il marito William d’Inghilterra tra un incontro e l’atro (foto)


Il viaggio di Kate Middleton e William d’Inghilterra (foto) in India e Bhutan è terminato e gli impegni dei duchi di Cambrige sono stati così numerosi che si fatica a farne il conto. Un tour incredibile che la stampa mondiale ha definito adrenalinico. E’ vero perché non si faceva in tempo a vedere le foto di Kate e William magari alla festa organizzata per il compleanno della regina Elisabetta che poi si passava al pranzo con il primo ministro indiana o addirittura il trekking di sei ore verso il monastero di Tiger’s Nest fino all’incontro con i reali bhutanesi. Sei giorni per Kate Middleton e per ogni occasione un abito perfetto.

Ogni outfit studiato in modo perfetto con stampe d’ispirazione indiana e bhutanese; le indiscrezioni sugli abiti che la Middleton avrebbe indossato per questo viaggio erano iniziate da tempo e ovviamente sono proseguite durante tutto il tuor in India. Kate ha incantato tutti prima con il suo sorriso e l’eleganza poi con gli abiti, i gioielli, il trucco. Ogni scelta è stata perfetta a parte qualche inutile polemica. Ha abbinato abiti sontuosi a brand decisamente di costo inferiore. Ha scelto i preziosi gioielli di Kikki McDonough ma ha anche abbinato degli orecchini Accessorize di 8 euro all’abito Topshop. Ecco le foto con alcuni degli abiti scelti da Kate Middleton.

Ovvio che la moglie di William d’Inghilterra ha anche scelto dal guardaroba cose già indossate negli scorsi anni e durante altri viaggi. Alla fine il costo totale del guardaroba di Kate Middleton sembra sia stato stimato sui 45 mila euro. Di certo le sue scelte di questi giorni ispireranno qualcuno per il proprio look o anche per la moda della prossima stagione.

Dal viaggio in India tutti pazzi per questo abito economico di Kate Middleton – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.