Bellezze VIP

Cristian Gallella ha davvero picchiato Gianluca Mech dopo Verissimo?

Da Novella 2000 il clamoroso scoop su due ex naufraghi: dopo la registrazione di Verissimo, Cristian Gallella avrebbe picchiato Gianluca Mech, ecco il racconto


Un clamoroso scoop lanciato da Novella 2000: questa mattina, sul sito della famosa rivista di cronaca rosa, si legge qualcosa di poco carino, che va detto, dovrà essere confermato dai protagonisti della storia. A quanto pare, stando a quello che leggiamo su Novella 2000, nella puntata di Verissimo registrata e che vedremo domani pomeriggio su Canale 5, ci sarebbero state delle frecciatine al veleno tra Giancluca Mech e Cristian Gallella, che avrebbero poi portato i due a uno scontro fuori dallo studio di Mediaset. Pare, stando a quello che leggiamo, che Cristian Gallella abbia dato due schiaffi al Mech. Ma le cose sono andate davvero così? Come ricorderete Gianluca e Cristian sono entrati insieme sull’Isola dei famosi, a bordo della zattera e anche in quel caso, l’ex tronista, non era stato molto gentile, verbalmente parlando, con Mech, gli aveva detto esplicitamente “il trono te lo rompo in testa, ti rovescio in mare” ma si sa, i due erano sulla zattera, c’era tensione…Della cosa non si era parlato molto nella puntata in diretta dell’Isola dei famosi che aveva visto il loro ingresso e poi non se n’è più parlato. Ma a quanto pare i due Mech e Gallella, non si sono mai stati troppo simpatici fino ad arrivare poi alla lite, con tanto di schiaffoni volanti, dopo la registrazione di Verissimo alla quale hanno partecipato tutti i concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

novellaI giornalisti di Novella si chiedono, e ce lo chiediamo anche noi, se nella puntata di Verissimo in onda domani pomeriggio, vedremo quello che dovrebbe essere l’inizio dello scontro tra i due, scontro che, secondo quanto riporta il sito della rivista, si sarebbe poi consumato fuori dagli studi. Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito ma la notizia, è stata pubblicata pochissimi minuti fa. Vedremo se, almeno via social, arriverà una possibile smentita del Gallella che dirà la sua in merito. Noi ricordiamo che il racconto dei fatti è stato pubblicato, come potrete vedere dalla foto che abbiamo allegato nel nostro post, da Novella 2000. Se qualcuno avesse qualcosa da aggiungere, ci potrà contattare per dire la sua, noi siamo ovviamente pronti a sentire tutte le campane. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO– Al momento la pagina web di Novella 2000, non è più disponibile e il post è stato anche cancellato dai social. Quanto c’è di vero in questa storia? Attendiamo i commenti dei protagonisti, anche quello di Gallella che probabilmente ha qualcosa da dire in merito.

Riaggiornamento: con un nuovo titolo la notizia viene ripresa da Novella e anche sui social ecco lo screen

novella 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.