Bellezze VIP

Melissa Satta in vacanza con le amiche per l’addio al nubilato (FOTO)

Melissa Satta ha scelto di trascorrere e festeggiare il suo addio al nubilato a Barcellona con le sue amiche damigelle (foto)


Melissa Satta sta per diventare la signora Boateng, il matrimonio è stato annunciato per il 25 giugno in Sardegna, ma prima si festeggia con l’addio al nubilato (foto). Se voi siete abituate ad una piccola cena prima delle nozze da condividere tra regali e risate con le vostre amiche, per le vip è ormai consuetudine festeggiare l’addio al nubilato in vacanza. Melissa Satta ha scelto Barcellona e ovviamente le sue più care amiche, le damigelle che le staranno accanto nel giorno delle sue nozze con Kevin Prince Boateng. Con la Satta ci sono nella splendida capitale Barbara Petrillo, Samantha Crippa, Simona Salvemini e non c’è la quarta damigella, ovvero la nipotina di Melissa, Nicole, troppo piccola per un addio al celibato così lungo e lontano.

L’ex velina mora di Striscia la notizia ha svelato sul so profilo Instagram alcuni momenti di questa festa speciale da trascorrere con le amiche. Bellissime e felici si stanno divertendo un modo un po’ in bici un po’ in giro e tra tante chiacchiere e risate. Ecco le foto delle quattro bellezze baciate dal sole e legate dall’amicizia.

Nell’attesa di vedere le foto del matrimonio di Melissa Satta e del suo calciatore questo è molto meno di un assaggio. Per l’addio al nubilato tanta spensieratezza mentre la splendida Sardegna attende l’arrivo della coppia di futuri sposi e di tutti i vip che parteciperanno alle nozze, matrimonio che si annuncia da favola. Il piccolo Maddox questa volta è rimasto a casa con il papà mentre per le splendide amiche saranno giorno da non dimenticare. E chissà come festeggerà invece Boateng il suo addio al celibato con gli amici, per lui è il secondo e speriamo anche l’ultimo.

Le foto di Giig Buffon con la famiglia al completo a Torino – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.