Bellezze VIP

Antonella Cerici parla delle sue vacanze e del suo periodo (FOTO)

Antonella Clerici parla di questa sua estate 2016, sempre in Toscana, forse montagna ma non dice niente sull'amore, né Eddy Martens né il medico (foto)


Antonella Clerici tra le pagine del settimanale Visto parla delle vacanze di questa estate 2016, la Toscana l’attende, come sempre la sua casa ad Anzedonia è il posto dove desidera rifugiarsi e riposare con la sua piccola Maelle. Sì, è il riposo che cerca Antonella Clerici mentre tiene la bocca chiusa sui suoi amori, su Eddy Martens, papà di Maelle, e su Adolfo Panfili, che tutti pensavamo fosse il suo nuovo compagno. Non sappiamo e non sapremo mai cosa è accaduto tra la Clerici e il medico che ormai conosciamo tutti; invece un’idea su Eddy Martens ce la siamo fatta. Immaginiamo che tra la conduttrice e l’uomo che l’ha resa madre sia tutto finito, ma mai dire mai, ci sono stati anche periodi peggiori per loro e ben superati.

Antonella Clerici glissa completamente l’argomento, parla solo di sua figlia Maelle che a fine giugno terminerà la scuola, poi andranno tutti in Toscana. Ma tutti chi? Di certo con loro ci saranno il cane Oliver e il coniglietto Trudy, new entry in famiglia.

Faremo una bella vacanza rilassante in Toscana, ad Ansedonia. E con noi ci sarà l’ultimo arrivato di casa Clerici, un coniglio che ha voluto Maelle e che ha battezzato Trudy, perché sembra un peluche. Oltre al nostro cane, Oliver, ha un nuovo compagno di giochi. Ma il nostro labrador è un po’ vecchiotto, ormai ha 13 anni e gioca poco con lei, il coniglio le fa molta compagnia – Antonella Clerici aggiunge –  Poi, una volta giunti in Toscana decideremo magari se spostarci per qualche giorno anche in montagna. Maelle non ama gli spostamenti, anche perché e molto simile a me: siamo due pigrone. In vacanza il suo massimo standard e stare in casa, fare il bagno al mare o in piscina e giocare in assoluto libertà. Ma soprattutto e l’occasione per godersi il suo cavallo”. Di Eddy in realtà parla ma solo riferendosi alla loro bambina: “Lei è molto attaccata a suo papà, ma molto più attaccata a me. E’ “mammocentrica”. Di Eddy ha più timore, perché lui e più severo di me. Io sono molto più tranquilla e chiaramente lei va dove sa di trovare una coccola in più”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.