Antonella Cerici parla delle sue vacanze e del suo periodo (FOTO)

Antonella Clerici tra le pagine del settimanale Visto parla delle vacanze di questa estate 2016, la Toscana l’attende, come sempre la sua casa ad Anzedonia è il posto dove desidera rifugiarsi e riposare con la sua piccola Maelle. Sì, è il riposo che cerca Antonella Clerici mentre tiene la bocca chiusa sui suoi amori, su Eddy Martens, papà di Maelle, e su Adolfo Panfili, che tutti pensavamo fosse il suo nuovo compagno. Non sappiamo e non sapremo mai cosa è accaduto tra la Clerici e il medico che ormai conosciamo tutti; invece un’idea su Eddy Martens ce la siamo fatta. Immaginiamo che tra la conduttrice e l’uomo che l’ha resa madre sia tutto finito, ma mai dire mai, ci sono stati anche periodi peggiori per loro e ben superati.

Antonella Clerici glissa completamente l’argomento, parla solo di sua figlia Maelle che a fine giugno terminerà la scuola, poi andranno tutti in Toscana. Ma tutti chi? Di certo con loro ci saranno il cane Oliver e il coniglietto Trudy, new entry in famiglia.

Faremo una bella vacanza rilassante in Toscana, ad Ansedonia. E con noi ci sarà l’ultimo arrivato di casa Clerici, un coniglio che ha voluto Maelle e che ha battezzato Trudy, perché sembra un peluche. Oltre al nostro cane, Oliver, ha un nuovo compagno di giochi. Ma il nostro labrador è un po’ vecchiotto, ormai ha 13 anni e gioca poco con lei, il coniglio le fa molta compagnia – Antonella Clerici aggiunge –  Poi, una volta giunti in Toscana decideremo magari se spostarci per qualche giorno anche in montagna. Maelle non ama gli spostamenti, anche perché e molto simile a me: siamo due pigrone. In vacanza il suo massimo standard e stare in casa, fare il bagno al mare o in piscina e giocare in assoluto libertà. Ma soprattutto e l’occasione per godersi il suo cavallo”. Di Eddy in realtà parla ma solo riferendosi alla loro bambina: “Lei è molto attaccata a suo papà, ma molto più attaccata a me. E’ “mammocentrica”. Di Eddy ha più timore, perché lui e più severo di me. Io sono molto più tranquilla e chiaramente lei va dove sa di trovare una coccola in più”

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.