Bellezze VIP

Federica Nargi col pancione a Formentera coccolata da tutti (FOTO)

Federica Nargi a Formentera col pancione circondata dagli amici, felice con Alessandro Matri al quinto mese di gravidanza (foto)


E’ al settimo cielo Federica Nargi (foto) che in dolce attesa è già al quinto mese di gravidanza e anche il suo pancione è già ben evidente. In bikini la ex velina di Striscia la notizia è come sempre bellissima, è tra le vip che non nascondono il pancione sotto gli abiti larghi, un vero spettacolo soprattutto vederla acqua e sapone e così felice. Federica Nargi e Alessandro Matri sono sbarcati a Fromentera, inizia adesso la loro vacanza piena di relax, di progetti e di amici. E ad accogliere Federica Nargi al loro arrivo a Formentera l’amica Francesca Coccia.

Scesi dal traghetto della famosa isola delle Baleari la fotografa professionista, Francesco Coccia, a cui la Nargi è molto legata, ha suito baciato il suo pancione e parlato con la piccola Matri in arrivo. Sarà una femminuccia la primogenita della splendida coppia e il sogno d’amore continua. Ecco le foto a Formentera

Vanessa incontrada non è incinta ma ingrassata – clicca qui

L’arrivo sull’isola, tutta la gioia per l’incontro, la visione del pancione, poi le foto di Federica scattate ovviamente dall’amica fotografa. Il pancione questa volta si intravede e a postare le foto è soprattuto Francesca pazza di gioia per quelle forme arrotondate che celano la bimba. La Coccia accarezza tenerissima il pancione, la Nargi è ancora in bikini, foto bellissime e l’amica scrive: “C’è già intesa tra me e te…ti sto aspettando polpettina @fede_nargi #bebe #inarrivo #attesa #formentera #secicercate #siamoaformentera #amicamia”. Poi altre belle foto con gli amici, federica Nargi come sempre al mare non ha timore di mostrarsi acqua e sapone, è perfetta. Poi le mani sul pancione formano un cuore e non c’è certo bisogno di aggiungere altro, se non attendere che passino in fretta questi quattro mesi. Dopo l’estate Federica Nargi e il suo calciatore Alessandro Matri saranno mamma e papà e sarà una nuova vita, poi si penserà forse alle nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.