Federica Nargi col pancione a Formentera coccolata da tutti (FOTO)


E’ al settimo cielo Federica Nargi (foto) che in dolce attesa è già al quinto mese di gravidanza e anche il suo pancione è già ben evidente. In bikini la ex velina di Striscia la notizia è come sempre bellissima, è tra le vip che non nascondono il pancione sotto gli abiti larghi, un vero spettacolo soprattutto vederla acqua e sapone e così felice. Federica Nargi e Alessandro Matri sono sbarcati a Fromentera, inizia adesso la loro vacanza piena di relax, di progetti e di amici. E ad accogliere Federica Nargi al loro arrivo a Formentera l’amica Francesca Coccia.

Scesi dal traghetto della famosa isola delle Baleari la fotografa professionista, Francesco Coccia, a cui la Nargi è molto legata, ha suito baciato il suo pancione e parlato con la piccola Matri in arrivo. Sarà una femminuccia la primogenita della splendida coppia e il sogno d’amore continua. Ecco le foto a Formentera

Vanessa incontrada non è incinta ma ingrassata – clicca qui


L’arrivo sull’isola, tutta la gioia per l’incontro, la visione del pancione, poi le foto di Federica scattate ovviamente dall’amica fotografa. Il pancione questa volta si intravede e a postare le foto è soprattuto Francesca pazza di gioia per quelle forme arrotondate che celano la bimba. La Coccia accarezza tenerissima il pancione, la Nargi è ancora in bikini, foto bellissime e l’amica scrive: “C’è già intesa tra me e te…ti sto aspettando polpettina @fede_nargi #bebe #inarrivo #attesa #formentera #secicercate #siamoaformentera #amicamia”. Poi altre belle foto con gli amici, federica Nargi come sempre al mare non ha timore di mostrarsi acqua e sapone, è perfetta. Poi le mani sul pancione formano un cuore e non c’è certo bisogno di aggiungere altro, se non attendere che passino in fretta questi quattro mesi. Dopo l’estate Federica Nargi e il suo calciatore Alessandro Matri saranno mamma e papà e sarà una nuova vita, poi si penserà forse alle nozze.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close