Bellezze VIP

Vanessa Incontrada non è incinta ma solo golosa, anche se resta il dubbo (FOTO)

Vanessa Incontrada non è incinta, lo ha dichiarato il suo mamager smentendo il gossip che la vorrebbe col pancione (foto)


Vanessa Incontrada (foto) è sempre bellissima e seguita da tutti che abbia dei chili in più o li perda, non è certo la taglia da modella che può preoccupare una donna come lei o chi non le fa mancare l’affetto seguendola in tutti i suoi lavori in tv. Pensavamo però che la incontrada fosse incinta, invece sembra che sia semplicemente tanto golosa, visto che innegabile che abbia preso un po’ di chili. Se per Vanessa tagliare e scurire i capelli è stata una scelta dettata da esigenze di copione sulle curve più arrotondate non c’è questa versione ma non si tratta nemmeno di pancino da dolce attesa.

A smentire la notizia però non è stata Vanessa Incontrada ma il suo manager: “Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione”. Il pettegolezzo tutto rosa ci piaceva e continua a piacere a chi controllando sul profilo social della Incontrada ha notato che lei non ha smentito, non parla, no risponde sulla probabile seconda gravidanza. C’è chi quindi pensa che Vanessa sia ai primi mesi della dolce attesa e che giustamente voglia mantenere il dolce segreto.

Le foto di Anna Valle a Gardaland con tutta la famiglia – clicca qui

Intanto, siamo fermi alle parole del suo manager, Vanessa Incontrada non è incinta, quindi niente più congratulazioni ma per lei solo e soltanto complimenti perché è una delle poche donne del mondo dello spettacolo sempre perfetta anche quando si gonfia un po’, sempre meravigliosa nel portare il suo fisico non da modella. Ce ne vorrebbero molte di più di donne vip come lei, così nessuna donna “normale” si sentirebbe in dovere di prendere come modello le magrissime che sfilano in tv tutti i giorni o quelle più che mai photoshoppate sui social e sulle riviste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.