Bellezze VIP

Stefano De Martino, anche lui ad Ibiza per amore di Santiago (FOTO)

Stefano De Martino ad Ibiza ma le sue foto sono diverse da quelle della ex moglie Belen Rodriguez. Il ballerino è solo nel suo appartamento in centro (foto)


Anche Stefano De Martino è arrivato ad Ibiza e dopo le foto dell’inizio vacanza e seguito di Belen arrivano anche quelle dell’ex marito sulla bella isola. E’ ormai chiaro che Stefano De Martino (foto) e Belen Rodriguez non torneranno più insieme, il loro matrimonio è finito davvero e i fan della coppia devono rassegnarsi; sembra che sia stato lui a porre la parole fine e che lei abbia fatto di tutto per riconquistarlo, per provare ancora una volta ad allontanare la crisi, ma ormai sono due single. Passeranno entrambi le vacanze ad Ibiza, come già annunciato più volte e confermato da Stefano, ma da separati.

E’ l’amore per il figlio Santiago che li ha spinti a questa scelta molto saggia. Santiago anche in vacanza non sentirà la mancanza né della mamma né del papà. Se Belen ha affittato una villa per accogliere tutti tra amici e famiglia, Stefano ha acquistato un appartamento in una zona centrale. Il giovane ballerino partenopeo sul suo profilo social ha postato le foto dei suoi primi giorni ad Ibiza, foto diverse da quelle postate da Belen.

Ecco le foto di Belen ad Ibiza con Iannone – clicca qui

Stefano prende il sole in spiaggia tutto solo, in realtà qualcuno dovrà pur esserci per scattare le foto, ma di certo con lui non c’è tutto il gruppo di persone con cui è abituata a viaggiare la sua ex moglie. Tutte impazzite per il primo scatto di Stefano in boxer camouflage. Fisico perfetto, tatuaggi, espressione rilassata. De Martino si prepara alla sua estate da mammo, l’ha detto lui stesso che è lì per il bene del figlio, quindi immaginiamo niente follie nella splendida Ibiza con gli amici. D’altronde Stefano non ha mai amato mostrare molto sui social, è molto più riservato di Belen. Continuiamo quindi a seguire le loro vacanze, la showgirl tra barca e amici, Stefano tra sole e relax pronto a godersi il suo piccolo Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.