Bellezze VIP

Le gambe secche da Alessia Marcuzzi alle altre vip piacciono davvero? (FOTO)

Sono tante le vip italiane e le celebrità che mostrano le loro gambe secche, così magre da non piacere forse più così tanto (foto)


Davvero le gambe secche che lasciano il tanto desiderato spazio chiamato thig gap piacciono a tutti? Tante donne farebbero di tutto per avere le gambe così snelle, così eccessivamente magre, ma sono davvero un dettaglio che indica la bellezza vera di una donna? Da Alessia Marcuzzi in poi sono varie le vip e le celebrità dalle gambe secche sempre in mostra. Alessia Marcuzzi in realtà ci ha sempre scherzato un po’ sulle sue gambe, sì così lunghe e belle ma anche non perfette. Poi ci sono Micaela Ramazzotti, Kate Middleton, Amal Alamuddin, ovviamente Angelina Jolie e Victoria Beckham, ma sono tutte da invidiare?

C’è chi è magra per natura senza alcun sacrificio da dover sopportare, ma sono davvero poche, noi immaginiamo che soffrano non poco la fame. Poi ci sono quelle fissate per ottenere il thigh cap, ripetiamo questo spazio che si vede tra le cosce. In pratica dovete mettervi in piedi, le gambe unite ed osservate davanti allo specchio se le cosce si toccano o lasciano al centro un piccolo spazio, in questo ultimo caso avete vinto il thigh cap. ecco le foto delle vip, da Alessia Marcuzzi in poi

Le foto di Michelle Hunziker in vacanza in Versilia con tutta la famiglia – clicca qui

Ma non erano più belli i fianchi larghi, la vita stretta e così via? Un tempo erano di moda le maggiorate poi di decennio in decennio la bellezza è cambiata, ma sono davvero così belle le donne così magre e con lo spazio chiamato thigh gap? Fatta eccezione per alcune a noi sembra che tante abbiano una vera ossessione per la magrezza e per questa gambe secche. Molto sono sul limite dell’anoressia e non è certo un complimento. La lista delle vi che hanno gambe così magre quasi da sembrare braccia è lunga; un po’ di carne in più farebbe a tutte, a loro e a chi le osserva dallo schermo e sui giornali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.