Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi inaugura la boutique IWC a Milano e il look è perfetto (FOTO)

Alessia Marcuzzi sempre più mondana con Paolo Calabresi Marconi, per l'inaugurazione di una nuova boutique a Milano ha scelto un look perfetto (foto)


Alessia Marcuzzi (foto)  ha tagliato di nuovo i capelli, in estate li preferisce mossi e per la terza boutique IWC da inaugurare a via Montenapoleone ha scelto un abito a righe verticali, ma non è il solito bianco e nero. Sempre più mondana la Marcuzzi ha voluto accanto il suo amatissimo Paolo Calabresi Marconi. Lui la guarda innamoratissimo e Alessia non lo perde di vista un attimo. La Pinella elegantissima con il suo delizioso abito aderente e i sandali è apparsa all’evento come sempre in forma perfetta, anche di più, ma sarà soprattutto merito dell’amore, anche se la conduttrice si sente già carica di energie per poter iniziare a pensare ai nuovi progetti in tv.

Nel quadrilatero della moda a Milano Alessia Marcuzzi è a suo agio; madrina dell’evento non era sola ma c’erano anche Pierfrancesco favino, Brand Ambassador IWC in compagnia della moglie Anna Ferzetti, ed altri vip del mondo dello spettacolo ma non solo. Ecco le foto

Ilary Blasi al Grande Fratello vip – clicca qui

Vi piace il look scelto da Alessia Marcuzzi? Dopo il taglio del nastro la esclusiva cena di Gala preparata dallo chef stellato Andrea Berton al ristorante Berton. Dopo aver condotto il Coca Cola Summer Festival 2016 che vedremo in tv il 4 luglio, Alessia Marcuzzi è ufficialmente in vacanza e già carica per tornare al lavoro a novembre. Inizierà a lavorare per la nuova edizione de L’Isola dei famosi, sperando che abbia più successo dell’ultima. A Tv Sorrisi e canzoni ha confidato che le piacerebbe continuare a condurre anche il Grande Fratello perché è un programma che adora. Ha poi aggiunto: “o sono fatalista, prendo quello che viene senza smanie. Però mi piacerebbe fare un programma di donne per le donne, che parli di donne, come faccio sul mio blog La Pinella. Penso ad Harem di Catherine Spaak. Gli uomini si coalizzano, le donne meno ed è un peccato: io sono una fan del ‘girl power’”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.