Bellezze VIP

Ilary Blasi svela qualcosa in più sul Grande Fratello vip (FOTO)

Ilary Blasi è felice ed emozionata per il suo nuovo programma da condurre a settembre: Grande Fratello vip (foto)


E’ al settimo cielo Ilary Blasi (foto) perché più volte in passato aveva manifestato il suo desiderio di condurre un reality show. Desiderio avverato perché a settembre Ilary Blasi sarà alla conduzione del Grande Fratello Vip. Erano anni che si parlava di questa probabile edizione con protagonisti gieffini e famosi e il 28 settembre 2016 la nuova avventura avrà inizio. La moglie di Francesco Totti al Tg5 ha svelato qualcosa in più mentre alcuni nomi dei partecipanti vip al GF sono già una certezza. A 35 anni la Blasi si aggiudica un programma tutto suo, nuovo perché tutte le altre edizioni hanno visto nella Casa persone sconosciute. Immaginiamo sarà un successo ed è ciò che spera anche la ex letterina.

“Sarà un’esperienza nuova per me e anche per Mediaset, perchè in Italia è la prima volta che il Grande Fratello Vip approda. Sono veramente contenta, felice, onorata di poter essere per la ‘capitana’ di questa nuova avventura” ha commentato l’ex conduttrice de Le Iene Show. Ecco le foto durante l’intervista

Da Novella 2000 tutti i nomi dei vip che parteciperanno al Grande Fratello – leggi qui

Sono otto settimane, quindi otto puntate. Chiuderemo nella casa i vip, quindi personaggi famosi al pubblico. Vedremo cosa succederà, perchè mettere tutti insieme in un contesto così intimo queste persone sarà una novità: ci divertiremo” ha proseguito la Blasi aggiungendo: “Sono la prima a essere curiosa di sapere cosa succederà. Tra l’altro ho sempre detto che se non avessi fatto questo lavoro, avrei fatto sicuramente i provini per entrare, quindi sono la prima fan del Grande Fratello” e anticipando: “Il cast è quasi formato, ci saranno delle sorprese che ora non vi posso dire, ci saranno dei litigi, magari nei nuovi amori, delle simpatie, delle antipatie, tutto in versione ‘vip’”. L’appuntamento è a settembre su Canale 5, il 28 settembre 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.