Reality e Talent

Da Novella 2000 le ultime indiscrezioni: svelato il cast del Grande Fratello Vip

Da Novella 2000 le ultime indiscrezioni: svelato il cast del Grande Fratello Vip in onda a settembre su Canale 5


Ultimissime notizie sulla prima edizione del Grande Fratello vip. Cosa vedremo nella casa di Canale 5? Come capirete dal nome stesso del reality si tratta della prima volta in cui i vip si metteranno in gioco. Non sappiamo ancora quale sarà la durata del Grande Fratello vip, quanti saranno i concorrenti e cosa faranno. Novella 2000 però poche ore fa ha lanciato delle indiscrezioni con una possibile lista di nomi di personaggi che dovrebbero far parte di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. E bisogna dire che a differenza delle varie Isole dei famosi, questa volta i vip ci sono davvero. Del resto ci si deve accomodare in un appartamento con tutte le comodità…Non ci sono ancora notizie ufficiali, neppure sulla conduzione anche se si vocifera che possa essere Ilari Blasi la conduttrice del reality. Vedremo cosa succederà a settembre! Nel frattempo possiamo fare un riassuntino con i nomi di Novella 2000…

PANCIONI VIP IN ESTATE: ECCO LE BELLISSIME AL MARE 

Bobo Vieri: come abbiamo visto in questi giorni grazie a Euro 2016, la presenza sugli spalti del calciatore ha fatto molto discutere. Non dimentichiamo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, tra le critiche per il cachet e la bravura dimostrata poi in pista.

Cristiano Malgioglio: un volto amatissimo di Rai e Mediaset che potrebbe davvero dare tanto. Comodamente da un divano in tv…Serena Grandi grande attrice potrebbe essere conosciuta dai giovani che non la ricordano e riapprezzata da chi ha qualche annetto di più.  Valentina Vezzali, la schermitrice, altra grande donna.  Raffaella Fico non si può perdere il Gf Vip, lei che al Grande Fratello classico deve tutto…Voto di verginità incluso. Bosco, il “compagno” di Jonas Berami, che ha movimentato l’ultima edizione dell’Isola dei famosi.  Maria Giovanna Elmi, presentatrice storica della televisione italiana.

E per finire Biagio D’Anelli, ex gieffino, ora DJ, opinionista a “Pomeriggio Cinque” e attore. Questi i nomi lanciati da Novella 2000. Ovviamente è ancora presto per certezze e conferme! Vedremo che cosa succederà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.