Bellezze VIP

Giorgia Palmas tra le più belle in bikini in questa estate 2016 (FOTO)

Giorgia Palmas in Sardegna mostra un fisico perfetto e i suoi bellissimi bikini di questa estate 2016 (foto)


L’estate 2016 è iniziata da pochissimo ma in riva al mare o a bordo piscina sono già tantissime le belle vip che hanno scattato in posa le foto da mostrare. Tra loro c’è Giorgia Palmas, che abbiamo avuto l’occasione anche di ammirare di recente al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Battaglia a colpi di abbronzatura, di tonicità e di costumi da mare per le showgirl e la Palmas se non vince di certo ne batte molte di colleghe. Giorgia ne approfitta e resta in Sardegna dopo le nozze della sua cara amica. Sfoggia un bel numero di bikini, tutti davvero molto carini.

Già abbronzata e distesa di fronte al mare cristallino della sua isola il ventre è più che piatto e lei si gode tutto il relax del momento. Questa volta Giorgia è sola ma sempre innamorata del suo Brumotti. Vittorio è rimasto a Milano impegnato con Maddalena Corvaglia per Paperissima Sprint. Ecco le foto dei vari bikini scelti questa estate 2016 da Giorgia Palmas.

Abbiamo viste negli ultimi giorni i costumi scelti da Elisabetta Canalis, da Anna Tatangelo, da Simona Ventura e così via, presto vedremo sfilare tutte le altre vip nelle nostre gallery. Capelli sciolti o raccolti, occhiali da sole o acqua e sapone, in bikini a fascia o più classico, monocolore o a fiori, Giorgia Palmas non sbaglia un colpo, anche col cappello, sempre sorridente, pronta a ricaricarsi per chissà quale avventura in tv. L’estate è appena iniziata, le vacanze per i vip sono solo all’inizio e seguiremo con voi per tutta la bella stagione i personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi taglia di nuovo i capelli – ecco le foto, clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.