Bellezze VIP

Nina Moric scrive il suo dolore sui social contro sua madre che non vuole stare con lei (FOTO)

Nina Moric è un fiume in pena sul suo profilo social e racconta di sua madre che anche questa estate la passerà con Carlos e Fabrizio Corona (foto)


Nina Moric rivela il dolore che prova per una famiglia che sente assente, si riferisce a sua madre, all’ennesimo dispiacere che questa volta confida sul suo account social. Nina Moric è un fiume in piena e rivela le sue emozioni e ciò che le causa tanto dolore. Il rapporto con sua madre che non accenna a migliorare, ma ciò che la fa più soffrire è che anche questa volta sua madre ha scelto di stare con Fabrizio Corona, con il suo ex marito, con il padre di suo figlio. La madre della Moric partirà ad agosto con Carlos e Corona, magari con loro ci sarà anche Silvia Provvedi ma ciò che è certo è che non vuole stare con sua figlia.
Questo è quanto con dolore confida la modella raccontando ciò che le provoca così tanta tristezza e che in passato l’ha condotta a stare molto male. Questa volta promette che reagirà diversamente ma intanto tira fuori ciò che sente: “Alla mia vita non manca nulla, se non una famiglia, quella che tanti giovani snobbano, molti pensano di poterne fare a meno per sempre, ma non è così. Oggi a quasi 40 anni ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia, la mia famiglia in primis mia madre, appartiene ad Opus Deiprosegue Nina – il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale, e allora è così che ogni Natale, mia madre va a festeggiare a casa del mio ex marito, è così, che ad agosto mia madre andrà in vacanza con tutti loro, con mio figlio, tutti insieme appassionatamente a favor di paparazzi”.

Questo è quanto racconta le che aggiunge però che per il resto sta bene, con il suo fidanzato è felice, è sua madre, la famiglia che le manca e che vorrebbe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.