Bellezze VIP

Emma Marrone e Selvaggia Lucarelli mostrano le loro misure, acidità e vanità (FOTO)

Le nuove puntate della polemica social tra Emma Marrone e Selvaggia Lucarelli. Altre foto e altri commenti, ma chi vince?


Dopo la foto di Emma Marrone che mostrava presunta pancetta e inesistenti cuscinetti e la risposta di Selvaggia Lucarelli che aveva preferito la sincerità delle curve di Clio Make Up, il botta e risposta è proseguito, ovviamente tramite social. La polemica non si placa perché tutti ne parlano difendendo Emma o Selvaggia e soprattutto applaudendo Clio. Tra i due litiganti il terzo gode ma vi aggiorniamo sulle puntate, e dopo avervi mostrato la foto in bikini di Emma Marrone e il post della Lucarelli, aggiungiamo anche la foto della giornalista che mostra la sua misura di reggiseno e la risposta della cantante.

Ovviamente tutta ironia quella di Selvaggia che in una foto con canotta scollata dice: “Ciao amiche, volevo dirvi che anche con una prima scarsa di reggiseno mi sento benissimo. Cercate di volervi bene anche voi!”.

Belen e il suo video della notte da leoni a Ibiza – clicca qui

La Lucarelli avrà forse la quinta e non dobbiamo certo spiegarvi il perché di questa foto e di questo commento. Ma cosa ha risposto Emma? “Io posto quello che mi pare. Sono libera come lo siete voi. Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti… Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure che faccio la figa o il femminone… La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo… così giusto per ferire! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti… Io continuo a voler bene a tutti!” aggiungendo poi un’altra bella foto mentre si allena, un fisico davvero pazzesco, gli addominali che iniziano ad affacciarsi e lei è quasi pronta per il tour. Insomma, Emma Marrone si sta mettendo in forma per i suoi concerti, rende chiaro il concetto che invece di digiunare è bene fare sport, ma allo stesso tempo siamo un po’ dalla parte della Lucarelli perché la vanità questa volta si è impossessata della cantante leccese… finalmente!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.