Bellezze VIP

Michelle Hunziker al mare con Aurora e le sue sorelline, tutte in costume (FOTO)

Questa 2016 tutti a Forte dei Marmi, Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti e le figlie più piccole ma c'è anche Sara Daniele (foto)


L’estate 2016 scorre a peno ritmo per i paparazzi che non vedono di immortalare Michelle Hunziker (foto), e questa volta a Forte dei Marmi, in spiaggia in costume, ci sono tutte le sue figlie ma soprattutto è arrivata anche Aurora Ramazzotti. Michelle Hunziker ogni estate è sempre al tempo, al mare i suoi bikini sono un vero spettacolo ma soprattutto è lei che dopo tre gravidanze mostra sempre la tonicità che tutte le invidiamo. Pancia più che piatta, gambe senza un filo di cellulite e lato b che magari non è più lo stesso dei tempi della pubblicità Roberta ma è sempre uno dei suoi punti forti. Poi c’è Aurora che sembra non amare molto la palestra, l’attività fisica.

Completamente a suo agio nel bikini verde acido, fluo o qualcosa di simile, Aurora Ramazzotti è più interessata a seguire la sorellina più piccola, la dolce Celeste. In spiaggia pronta per il bagnetto c’è anche la piccola di casa Trussardi e tutte le attenzioni sono per lei. In spiaggia ci sarà di certo anche Sole ma la famiglia è ancora più numerosa perché in Versilia quest’anno c’è anche Sara Daniele, figlia di Pino Daniele. Aurora e Sara sono amiche da sempre, condividono tanto e sono molto legate. Ecco le foto in riva al mare

Ilary Blasi in bikini con quel filo di cellulite che la rende perfetta – qui le foto

Michelle, Sara e Aurora si accorgono dei paparazzi e questa volta non ci sono molti sorrisi, quelli sono solo per Celeste che per il momento è ancora troppo piccola per sorridere ai fotografi. L’estate è iniziata da poco e di certo ci sarà l’occasione per vedere tutta la famiglia al completo e anche più abbronzata. Intanto, tante mamme prendono spunto dal buon senso di Michelle Hunziker che fa indossare alla sua bimba la maglietta a mani lunghe. Alle prossime foto vip al mare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.