Bellezze VIP

Alessia Gioffi, ex di Non è la Rai oggi è un’altra persona cambiata dalla religione (FOTO)

Alessia Gioffi è una delle ex ragazze di Non è la Rai; oggi ha cambiato vita ed è un’altra donna (foto)


Alessia Gioffi negli anni ’90 era una delle ragazze di Non è la Rai più conosciute, era soprannominata Terminator, aveva una energia che la rendeva un po’ pazzerella e i suoi balletti saltellando li ricorderanno in molti. Il settimanale Dipiù svela come è diventata oggi Alessia Gioffi, l’ex protagonista di Non è la Rai, il programma che per lei resta solo un bel ricordo ma molto lontano da come è lei oggi. Alessia è una delle ragazzine che Gianni Boncompagni scelse per il programma pomeridiano presentato a lungo anche da Ambra Angiolini. Ma Alessia in quel mondo già non si trovava a suo agio. Era amica e lo è ancora di Ambra e si divertiva in tv ma non comprendeva lo sgomitare di tante ragazzine per un balletto in più o un gioco da condurre, poi è cresciuta.

Ad aiutarla nella sua crescita la religione, Gesù che lei considera come l suo migliore amico. La Gioffi ha anche pensato di diventare suora e la sua vita è rivolta per lo più ad aiutare gli altri: “Vado a messa tutti i giorni e faccio volontariato in molte chiese di Roma” confida aggiungendo come è iniziato il suo nuovo percorso di vita. Ecco le foto di ieri e oggi

Laura Chiatti festeggia il compleanno con i figli Pablo ed Enea – clicca qui

Aprii il cruscotto per prendere una cosa e mi capitò tra le mani il volantino di un convento. Organizzai per loro una serata di beneficenza, in quel momento mi sono sentita la persona più felice del mondo“. Ma nel suo mondo sembra non esserci posto per l’amore vero, non riesce a trovare nessuno che voglia condividere il suo modo di vivere. Le piacerebbe anche tornare in tv ma magari per condurre qualcosa legato alla religione e se non dovesse accadere confida che va bene lo stesso, Alessia è felice, serena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.