Bellezze VIP

Terrore per Melissa Satta, ladri in casa di notte ma per fortuna Maddox era nel lettone (Foto)

Melissa Satta ha paura, questa notte i ladri si sono introdotti in casa sua mentre dormiva con Boateng e il figlio nel lettone (foto)


Melissa Satta ha postato sul suo profilo social parte del terrore vissuto questa notte: sono entrati i ladri in casa in Sardegna mentre lei, il piccolo Maddox e il marito Kevin Prince Boateng dormivano. La showgirl sarda non riesce a tranquillizzarsi, una esperienza del genere farebbe perdere la serenità a chiunque. Non è certo la prima volta che capita che i ladri entrino in una casa mentre i proprietari sono dentro a letto, ma pensi sempre che a te non accadrà mai. Spesso sono proprio i personaggi famosi ad essere presi di mira e questa volta a raccontare cosa è accaduto è Melissa Satta.

Il suo primo pensiero è stato per il figlio Maddox, che in genere dorme nella sua camera, ma per fortuna, ed è il caso di dirlo, il piccolo all’una di notte aveva la febbre e Melissa l’ha lasciato dormire nel lettone con lei e Prince.

Nina Moric e Corona insieme alla festa del figlio – qui le foto

Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile!” ha confidato la Satta su Twitter. La ex velina di Striscia la notizia ha voluto condividere con tutti la sua paura, la brutta scoperta fatta al mattino appena sveglia, un incubo che era ormai realtà. I ladri si sono introdotti nella casa di Melissa in Sardegna, la casa dove stanno trascorrendo le loro vacanze dopo il matrimonio celebrato lo scorso 25 giugno. “Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto…. Non potevo pensare a lui…” ha aggiunto Melissa spaventata proseguendo poi: “Da solo in camera con i ladri lì #paura… Più sicurezza,non si può avere paura pure in casa propria!”. No ai ladri in casa è l’hashtag che la showgirl propone sul social. Il tempo farà sparire la paura ma di certo di notte per un bel po’ di giorni sarà difficile addormentarsi a casa sua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.