Bellezze VIP

Anna Tatangelo in bikini bollente mostra un fisico perfetto (Foto)

Anna Tatangelo sotto il sole concede un bel po' di foto bollenti ai suoi fan sui social (foto)


Ogni estate le foto di Anna Tatangelo (foto) in bikini ci passano sotto il naso e noi non possiamo fare altro che ammirare tanta bellezza, tanto sacrificio e sudore per ottenere i suoi risultati. Un corpo perfetto aiutato anche dalla mano del chirurgo estetico certo ma solo per il seno, il resto è tutto opera dello sport. Anna Tatangelo evidentemente ogni tanto si annoia e oltre a cantare tira fuori la sua giusta vanità e si mette in posa. Tra le foto sul palco dei suoi concerti, quelle con il figlio Andrea, con gli amici e i parenti e ogni tanto anche con Gigi D’Alessio, spunta sempre qualche foto in bikini.

Gli outfit di Anna Tatangelo sono all’ordine del giorno ma è in costume ed è in questa estate 2016 che Lady Tata mostra le immagini più bollenti. Perché mostrare il tondo lato b dovrebbe essere solo un privilegio di Belen Rodriguez e delle altre showgirl? Anna Tatangelo dimostra che anche le cantanti curano il loro corpo. Ed ecco il risultato, ecco le foto mozzafiato mostrate da Anna Tatangelo in bikini

Francesca Chillemi al mare dopo il parto – qui le foto dell’ex Miss Italia

Gli addominali sono sempre più delineati, il décolleté non si muove e il lato b è in primo piano. Chissà se qualcuno avrà anche notato quanto è azzurro il mare o il ponticello della piscina di casa D’Alessio. I fan sono felici di tutte le foto di questa estate, ringraziano con tantissimi like e Anna di certo sarà al settimo cielo. Inoltre anche i pettegolezzi sulla presunta crisi tra lei e Gigi D’Alessio sono ormai acqua passata; tutto procede come sempre. L’estate non è certo terminata, ci sono ancora un po’ di settimane utili per il gossip sotto il sole e noi restiamo in attesa di altre foto di Anna Tatangelo e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.