Bellezze VIP

Francesca Chillemi in costume dopo il parto, l’ex Miss Italia in Grecia (Foto)

Francesca Chillemi dopo la nascita di sua figlia Rania in vacanza in Grecia, la prima al mare da mamma (foto)


Francesca Chillemi (foto) per la sua prima estate al mare da mamma ha scelto la Grecia, una vacanza lontano da tutti, dai paparazzi soprattutto, perché l’ex Miss Italia sceglie con cura cosa mostrare. La Chillemi sul suo profilo social non posta foto perfette ma foto che la emozionano; è da sempre molto riservata e anche con il pancione sono poche le sue immagini viste tra i settimanali di gossip. La sua picocla Rania ha 6 mesi, nata dal legame con Stefano Rosso, figlio del patron Diesel. Insieme la coppia con la piccola sono in Grecia con alcuni amici, ed è puro divertimento.

Con Francesca Chillemi in vacanza c’è anche Claudia Ruffio, sono amiche da 10 anni, sono legatissime e le loro foto insieme sono un tributo alla loro amicizia. Prima vacanza per Francesca da mamma, primo costume da indossare dopo la nascita di Rania, dopo 6 mesi. Ecco le foto pubblicate dalla Chillemi sul suo profilo social.

Mara Venier al Pronto Soccorso per la dieta, clicca qui per leggere cosa è successo 

Bellissima e in gran forma come sempre la ex Miss Italia si allena anche in vacanza. Non mostra il pancino, preferisce costumi interi o foto che non svelino tutto. Ma perché farlo? Va benissimo così; le sue foto sono eleganti, esprimono molto più di un fisico perfetto mostrato a tutti i costi. “A volte le parole sono di troppo soprattutto quando sei catturata dalla profondità del mare…” scrive Francesca Chillemi felice della vacanza scelta, felice della sua vita. Si tuffa con le amiche in mare, passeggia con il fidanzato scoprendo luoghi incantevoli e poi cinguetta: “E’ così che mi sento libera, Con il sorriso sulle labbra… in love with greece”. Poi una foto con la sua bimba sull’amaca, un riposino e lei sottolinea che è con sua figlia che si rilassa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.