Bellezze VIP

Martina Colombari in spiaggia riflette e poi sceglie il topless (Foto)

Martina Colombari a Ibiza con Alessandro Costacurta dopo il bagno sceglie il topless al sole (foto)


Il settimanale Nuovo questa settimana pubblica le foto di Martina Colombari in topless, sintomo che l’estate non è ancora finita. Dopo le vacanze in America per la famiglia Costacurta ci sono Ibiza e ancora sole e mare. Ed è in spiaggia che Martina Colombari dopo un bel bagno con Alessandro Costacurta e il figlio Achille ha deciso di asciugarsi sul lettino ma senza reggiseno. Corpo scultoreo e una bellezza che è sempre intatta, proprio come l’amore tra l’ex Miss Italia e l’ex calciatore. Qual è il loro segreto di coppia? Sono una delle coppie più ammirate dello showbiz e non c’è niente che scalfisca il loro legame.

Rispetto e fiducia sono alla base di tutto ha confidato più volte Martina che ha anche aggiunto: “Il nostro amore resiste perché ci completiamo a vicenda. Lui è la spalla su cui posso piangere e riversare le mie fragilità”. Avrebbero voluto dare un fratellino al loro Achille ma il secondo figlio non è mai arrivato, forse è questo l’unico rimpianto, per il resto tutto è perfetto; come queste foto scattate ad Ibiza

Antonella Clerici in bikini con Vittorio Garrone a Portofino – qui le foto

Ho capito che non si tratta solo di estetica, ma di salute. Così alterno corsa e palestra, pesistica e aerobica” ha raccontato la Colombari a chi le ha chiesto come faccia ad essere così in forma, quale sport sia il più adatto. La risposta è nella costanza e nel sacrificio vero, in pratica lo sport c’è un giorno sì e l’altro pure.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.