Bellezze VIP

Valeria Marini al Grande Fratello Vip al risveglio finalmente senza trucco (Foto)

Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip senza trucco, le foto i video ma lei è al naturale


Il Grande Fratello Vip giorno dopo giorno ci svelerà aspetti dei concorrenti famosi che non potevamo conoscere, Valeria Marini è tra le prime del GF Vip ad essere soddisfatta della sua partecipazione, vuole che il pubblico la conosca per ciò che è davvero e non solo la showgirl dai baci stellari. Detto fatto, ed ecco le prime immagini, i video, le foto di Valeria Marini senza trucco, senza un filo di trucco. Valeria Marini sapeva bene che tanti telespettatori l’avrebbero presto inserita nel tritacarne, ma c’è da apprezzare il risveglio senza make up. Rughe, occhiaie, pelle che non per niente soda, è senza trucco anche se Valeria sembra aver spruzzato qualcosa sul viso appena sveglia. Ed ecco le critiche immediate di chi le rimprovera di non aver passato un po’ di tempo in bagno prima di mostrarsi in giro per casa.

Il Grande Fratello Vip già divide il pubblico, ognuno ha il proprio preferito e non vi nascondiamo che Valeria Marini è per noi ai primi posti. La giunonica showgirl ha promesso di mostrarsi senza inganno, ed eccola senza trucco al naturale. Quante di voi la mattina appena sveglie corrono a truccarsi? Perché avrebbe dovuto farlo visto che le telecamere nella casa del Grande Fratello Vip o non Vip sono ovunque?

Le foto di Belen e Iannone che mostrano l’amore, il bacio e lei ammette tutto – ecco le foto

La Marini è nella casa dei privilegiati, la sua squadra rossa ieri sera ha vinto e dalla cantina si è ritrovata nella comoda e bellissima casa con Costantino Vitagliano, Marianna Rodriguez, Clemente Russo, Laura Freddi, Gabriele Rossi. In compenso Valeria ha regalato prima doccia ai suoi fan, ai curiosi, ai pettegoli. Si è messa in gioco dal primo istante, anche quando pensava che sarebbe rimasta per un po’ di tempo dove adesso si trovano Pamela Prati, Stefano Bettarini e gli altri concorrenti vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Valeria Marini al Grande Fratello Vip al risveglio finalmente senza trucco (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.