Bellezze VIP

La casa di Mara Venier tra salone, terrazze e cucina (Foto)

La casa di Mara Venier su Instagram soddisfa la curiosità dei fan grazie alle tante foto postate da lei e dal marito Nicola Carraro (foto)


Se seguite i vostri personaggi preferiti come Mara Venier (foto) e tanti altri di certo avrete visto le foto della casa della bionda signora della tv o degli altri. Ormai i social ci mostrano di tutto e di più, anche ciò che i vip magari non vorrebbero mostrare ma distratti fotografano. Mara Venier scatta spesso foto nella sua casa a Roma ma ancora più spesso e suo marito Nicola Carraro che la immortala mentre è in casa e si occupa di cucinare o di stendere il bucato, ma non solo. Si scoprono così le case dei vip, i luoghi in cui i paparazzi non possono entrare, ma la curiosità di tutti è ugualmente soddisfatta grazie ai diretti interessati che postano foto su foto soprattutto su Instagram.

In realtà foto della casa di Mara Venier ne avevamo già viste in varie occasioni, con alcuni amici, quasi sempre famosi anche loro, mentre la zia di tutti si occupava della casa o nei momenti di relax davanti alla tv mano nella mano con suo marito Nicola. Ecco le foto

Belen mostra le foto della vacanza in montagna con Andrea Iannone – clicca qui

Spesso le cucine dei vip sono diverse da come le immaginiamo e quella di Mara Venier, della casa a Roma, sembra davvero molto semplice, piccola. In compenso le terrazze e il panorama sono incantevoli. E’ li che la Venier ospita volentieri i suoi amici più cari, ma adesso deve sistemare tutto per l’inverno e attendere la primavera per aprire di nuovo il suo spettacolare angolo di paradiso, ma restano sempre i tramonti ci vista sulla capitale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.